> > Incidente a Cerignola, morti due ragazzi di 15 e 17 anni

Incidente a Cerignola, morti due ragazzi di 15 e 17 anni

Incidente a Cerignola

Aurora Taversi e Agostino Antonacci, di 15 e 17 anni, sono morti in un incidente a Cerignola, in provincia di Foggia. Arrestato un 22enne.

Sono due minorenni le vittime dell’incidente mortale a Cerignola, in provincia di Foggia. Una Ford CMax si è schiantata contro un palo della luce, che ha tagliato in due l’abitacolo. Aurora Traversi, 15 anni, e Agostino Antonacci, 17 anni, sono deceduti sul colpo. Entrambi erano residenti a Cerignola. Un’altra ragazza di 14 anni, Federica Pia Albanese, è rimasta gravemente ferita nell’impatto. Secondo i medici dell’ospedale Tatarella, dove è stata ricoverata, non è in pericolo di vita. Il sinistro è avvenuto in via dei Mandorli intorno alle 2.30. La Ford proveniva da via San Marco e stava percorrendo la strada in direzione rotatoria Fornaci. Secondo le prime ricostruzioni, alla guida del veicolo c’era un ragazzo di 22 anni. Si tratterebbe di Michele Balzano, secondo quanto riportato da La notizia web. Restano ancora da chiarire le cause e l’esatta dinamica dell’incidente.

22enne arrestato per omicidio stradale

Il 22enne ha riportato solo ferite di lievi entità ed è stato fermato dai Carabinieri con l’accusa di omicidio stradale. Al momento si trova agli arresti domiciliari. Sul sangue del ragazzo sono state eseguite le analisi per verificare l’eventuale presenza di alcol e droga. Le indagini sono condotte dal pm Bray e dai Carabinieri della stazione di Cerignola.

Dopo lo schianto, la parte anteriore della Ford si è separata dal resto del veicolo e ha colpito una Fiat Brava che in quel momento stava transitando sulla carreggiata. I passeggeri a bordo dell’auto sono rimasti feriti solo lievemente.