> > Milano, incidente stradale: 4 feriti, tra cui una mamma e i 2 figli

Milano, incidente stradale: 4 feriti, tra cui una mamma e i 2 figli

Incidente stradale, 4 feriti, tra cui una mamma e 2 figli

Un uomo di 40 anni, una mamma e 2 bambini sono rimasti coinvolti in un grave incidente stradale nei pressi della strada provinciale 128.

Un uomo in coma, una mamma e 2 bambini in ospedale. L’Azienda Regionale d’Emergenza urgenza di Regione Lombardia ha comunicato il bilancio di un grave incidente avvenuto nei pressi di Santo Stefano Ticino. Sul posto gli operatori del 118 che – alla vista delle condizioni dei feriti – hanno richiesto l’immediato intervento di 3 ambulanze. I vigili del fuoco si sono occupati di liberare i feriti dalle lamiere delle auto distrutte. I carabinieri della compagnia di Abbiategrasso stanno effettuando i relativi accertamenti per capire la dinamica dell’incidente.

Bilancio dell’incidente stradale

Codice verde per una mamma e i suoi 2 figli, in coma un uomo di 40 anni. I soccorritori del 118 hanno ritenuto richiedere l’intervento di 3 ambulanze, in modo da provvedere per il trasporto in ospedale dei 4 feriti. Secondo quanto riportato dal sito Milano Today, la donna e i bambini sono stati portati all’ospedale di Magenta, in codice verde. Più preoccupanti le condizioni del 40enne, ricoverato nel reparto di terapia intensiva all’ospedale di Legnano. Il personale medico ha riferito che l’uomo è in coma a causa di forti traumi subiti nel corso dell’incidente, tra cui una frattura al femore.

Sulla dinamica dell’incidente stanno indagando i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso, attualmente impegnati nell’effettuare gli ultimi accertamenti.

Precedente: incidente a Pietra Ligure

Una Subaru Impreza wti si è schiantata contro un palo della segnaletica stradale poco prima delle 2 di notte a Pietra Ligure. Secondo quanto riportato da Igv, a bordo del mezzo c’erano 3 ragazzi di 20 anni. Gli investigatori ritengono che la berlina avrebbe cercato di evitare all’ultimo secondo una Ford Fiesta, sbucata all’improvviso, andando a invadere il marciapiede e colpendo il palo. I vigili del fuoco hanno dovuto estrarre i ragazzi dalla carcassa della vettura, tagliando le lamiere contorte. Purtroppo il bilancio dell’incidente è di 2 feriti e un morto: dei 3 giovani, il guidatore ha perso la vita, mentre i suoi amici sono stati trasportati d’urgenza in ospedale.