> > Velletri, quattro feriti in in un grave incidente d'auto

Velletri, quattro feriti in in un grave incidente d'auto

velletri feriti incidente

é di quattro feriti il bilancio di un grave incidente stradale che si è verificato il 13 dicembre lungo la Via dei Laghi, nei pressi di Velletri.

Grave incidente sulla Via dei Laghi, a Velletri. Uno scontro nel quale sono rimaste coinvolte quattro vetture, una Nissan Qashqai, Una Ford Focus, Una Fiat Punto e un furgone Ducato. E proprio l’autista del furgone è la vittima rimasta ferita in modo più grave. Per poter essere estratto dalle lamiere contorte del mezzo, si è infatti reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Che dopo una delicata operazione di recupero hanno affidato il ferito alle cure degli operatori del 118 accorsi sul luogo dell’incidente. Nel quale, stando a quanto riportato dal quotidiano locale Ilmamilio, sarebbe rimasta coinvolta anche un’auto civetta della Guardia di Finanza.

La dinamica dell’incidente

L’incidente si è verificato all’altezza di una curva a gomito, situata dopo l’Ospedale San Raffaele, già in passato luogo di incidenti automobilistici.

Stando ad una prima ricostruzione della dinamica dello scontro, l’autista del furgone avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo con l’occupare il centro della carreggiata e con lo schiantarsi quasi frontalmente con due auto, una guidata da da un giovane, e l’altra da un finanziere. Anche un sacerdote è rimasto coinvolto nello scontro, in auto con un 43enne di Velletri.

Una ricostruzione contestata

Una delle persone coinvolte fornisce però, sempre al quotidiano Ilmamilio, una versione differente della dinamica dello scontro. Secondo la quale ad aver perso il controllo sarebbe stato il finanziere, andato a sbattere prima contro il ducato e poi contro una seconda vettura. Intervenuti sul posto gli uomini della Polizia Locale, che hanno eseguito tutti i rilievi del caso. Che potranno forse aiutare a fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente.

La strada è quindi rimasta chiusa dalle ore 11.30 alle 13.30, con pesanti disagi sulla circolazione stradale di tutta la zona.