Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Sesso in spiaggia in pieno giorno: il video è virale
Cronaca

Sesso in spiaggia in pieno giorno: il video è virale

sesso spiaggia

Si sono lasciati andare alla passione e hanno fatto sesso in spiaggia, ma sono stati filmati da un passante. Rischiano denuncia.

Una coppia non è riuscita a trattenere la passione e si è lasciata andare, finendo a fare sesso in spiaggia in pieno giorno. E’ quanto accaduto a San Mauro Mare, comune della riviera romagnola, in provincia di Forlì-Cesena. Un residente della zona, incredulo, ha pensato bene di filmare tutta la scena con il cellulare, per poi diffonderlo in rete. Il video è diventato virale in pochissimo tempo.

Sesso in spiaggia

Una domenica di febbraio con un’insolito clima primaverile. E’ questo che ha spinto la coppia di innamorati a passare la giornata insieme in spiaggia. I due però non sarebbero stati capaci di trattenere la passione, e, approfittando della spiaggia deserta, avrebbero fatto sesso. La coppia non si sarebbe per nulla preoccupata di essere scoperta, vista la presenza delle dune di sabbia create dai titolari degli stabilimenti per evitare che le inondazioni possano danneggiare le infrastrutture durante l’inverno. Un residente della zona, però, avrebbe notato gli strani atteggiamenti della coppia e avrebbe quindi estratto il suo telefonino per riprendere tutta la scena.

Il video

Nonostante i due amanti fossero convinti di essere al sicuro da occhi indiscreti, la scena non è sfuggita a un residente della zona, che ha assistito a tutto dal terrazzo della sua abitazione.

A quel punto avrebbe girato un video e lo avrebbe poi pubblicato sulla pagine Facebook Romagnoli, popolo eletto. Il filmato è diventati virale in pochi minuti, ottenendo moltissime interazioni. Nel caso in cui i due dovessero essere identificati, potrebbero essere denunciati per atti osceni in luogo pubblico.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche