> > Incidente d'auto a Modena, morta una ragazza di 20 anni

Incidente d'auto a Modena, morta una ragazza di 20 anni

Incidente Modena, morta ragazza 20 anni

Il frontale è avvenuto a San Cesario sul Panaro. Ferita anche una donna di 44 anni, alla guida della seconda vettura.

Una ragazza di 20 anni ha perso la vita in un tragico incidente a San Cesario sul Panaro, in provincia di Modena. Il sinistro è avvenuto intorno alle ore 5.30 sulla strada provinciale 14, riferisce Fanpage, in una zona denominata Corso Vittorio Veneto, all’altezza della sede del circolo ARCI. Due auto, una Panda e una Hunday, si sono scontrate in un frontale che si è rivelato fatale per la giovane. Una delle due auto è poi uscita di strada, finendo in un fossato e ribaltandosi. Ferita anche la conducente della seconda vettura, una donna di 44 anni, che è stata trasferita d’urgenza in ospedale. La donna sembra non essere in pericolo di vita.

Traffico in tilt

Resta ancora da accertare l’esatta dinamica dello scontro. Le forze dell’ordine hanno chiuso la provinciale per eseguire i rilievi necessari. Forti disagi sono stati riscontrati sulla viabilità della zona. La circolazione da Modena verso Bastiglia è consentita solo agli autobus e ai mezzi pesanti. Tutte le autovetture sono invece state deviate in direzione Albareto. L’identità della vittima non è al momento stata resa nota. Secondo quanto si apprende da ViaggiNews.com, la ragazza è originaria di Spilamberto.

Carpi, grave un 32enne

Solo pochi giorni prima, il 1 aprile, un 32enne di Forlì è rimasto gravemente ferito in un incidente a Carpi. L’uomo, un pilota da motocross, si stava allenando nel circuito di via Guastalla, in vista di un’imminente competizione, quando ha perso il controllo della moto ed è caduto a terra. Immediato il trasferimento in elisoccorso all’ospedale Maggiore di Bologna. I medici gli hanno diagnosticato un trauma cranico e numerose fratture.