> > Napoli, stalkerizza e violenta la ex: arrestato imprenditore

Napoli, stalkerizza e violenta la ex: arrestato imprenditore

napoli violenta stalkerizza ex

La donna ha denunciato l'ex compagno a seguito degli abusi e della condizione di terrore in cui viveva dopo la separazione.

Una rottura mai sopportata e accettata sfociata in violenza. Un imprenditore edile residente nel comune di Afragola, in provincia di Napoli, dopo aver perso il legame amoroso con la sua compagna, ha iniziato a perseguitarla. Inoltre, avrebbe anche abusato di lei, con l’aggravante di inviare delle foto intime della donna ai suoi amici.

L’uomo è stato arrestato per i reati di violenza sessuale, estorsione e stalking. A procedere con la notifica dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, sono stati i Carabinieri della Tenenza di Caivano. La donna avrebbe denunciato l’uomo nel Marzo 2019. Le ragioni di questo atto sarebbero gli abusi e lo stato di terrore in cui era costretta a vivere dopo aver preso la decisione di interrompere la relazione con l’ex compagno. L’uomo l’avrebbe anche violentata, mandando poi delle foto intime della donna ad alcuni suoi amici.

Tempestata di messaggi e telefonate

In base alle prime indagini l’uomo non avrebbe mai accettato l’interruzione della relazione. Fin da subito ha iniziato a tempestare di telefonate e messaggi la donna. L’uomo è arrivato anche a minacciarla se lei non gli avesse restituito il denaro prestatole e l’equivalente dei regali fatti in soldi.

Al momento è ancora da accertare se le immagini scattate e inviate dall’uomo ai suoi amici siano finite in rete. Stando a quanto riportato dal sito repubblica.it, questa vicenda ricorda da vicino la tragedia di Tiziana Cantone, la ragazza che nel 2016 si è tolta la vita nel napoletano dopo che furono diffusi via web alcuni suoi video osè.