×

Brescia, schianto tra 4 veicoli: un morto

Condividi su Facebook

Stando alle prime informazioni, l'auto con a bordo il 20enne si sarebbe scontrata frontalmente con il tir.

incidente

Mattinata terribile lungo la provinciale 9 a Verolanuova, nel bresciano. Lo schianto è avvenuto alle prime ore del mattino di lunedì e ha coinvolto 4 veicoli: 3 auto e un tir. La strada è diventata un vero e proprio infermo di lamiere da cui i soccorritori hanno estratto un cadavere, quello di un giovane di 20 anni che viaggiava a bordo di una delle auto rimaste coinvolte.

I mezzi si sono infatti ridotti a un ammasso di ferro, e con ogni probabilità il giovane automobilista è rimasto schiacciato all’interno. Sul posto mezzi di soccorso e forze dell’ordine che si stanno occupando dei rilievi. La dinamica al momento è al vaglio delle forze dell’ordine.

Gravissimo incidente

Non è chiaro come sia avvenuto lo schianto, ma i 4 mezzi coinvolti sono andati completamente distrutti. Si tratta di un mezzo pesante, un bilico, e tre auto: una Peugeot 206, una Opel e una Volkswagen.

Stando alle prime informazioni, l’auto con a bordo il 20enne, morto sul colpo, stava viaggiando in direzione Brescia, quando all’improvviso ha sbandato invadendo la corsia di marcia opposta. Proprio in quel momento sarebbe avvenuto il violento scontro con il mezzo pesante, che sopraggiungeva nell’altra direzione. L’impatto è stato forte e frontale e per il giovane non c’è stato nulla da fare. Le altre due autovetture sarebbe state coinvolte solo in un secondo momento.

La dinamica, tuttavia, è ancora in fase di conferma da parte degli agenti.

Nessun ferito grave

Il giovane è stato estratto dalle lamiere già in condizioni disperate, e nonostante i medici e i volontari abbiano tentato di salvarlo, per lui non c’è stato nulla da fare. Solo quale lieve ferita invece per gli occupanti delle altre auto rimaste coinvolte. Stando a quanto riferito dai media locali, nessuno di loro sarebbe stato trasportato in ospedale.

I vigili del fuoco del distaccamento locale si stanno occupando della messa in sicurezza dei veicoli.

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.