> > Lecce, due ragazzi in auto finiscono contro il palo della luce

Lecce, due ragazzi in auto finiscono contro il palo della luce

guagnan

Gli abitanti della zona sono subito scesi in strada raccontando alle autorità di un boato fortissimo.

A Guagnano, un piccolo paesino di 5000 abitanti in provincia di Lecce, un terribile incidente ha scosso il paese. Due ragazzi hanno perso il controllo dell’auto e sono finiti contro un palo della luce. Fortunatamente nessuno di loro si è ferito.

Due ragazzi contro il palo della luce

Alle ore 4,30 del mattino del 18 Agosto 2019, due ragazzi hanno perso il controllo della loro auto e sono finiti contro il palo della luce. Alla guida della Lancia Delta, un ventiseienne di Campi Salentina mentre al suo fianco, una ragazza di ventiquattro anni.

L’impatto è stato violentissimo. Lo scontro con l’autovettura ha sradicato il palo della luce che è finito riverso sulla strada. L’automobile invece si è girata su se stessa per poi inchiodarsi sulla carreggiata opposta, completamente distrutta.

Il racconto dei residenti è drammatico. Gli abitanti della zona sono subito scesi in strada raccontando alle autorità di un boato fortissimo. I giovani subito dopo i primi accertamenti sono stati affidati alle cure del 118 giunto prontamente sul posto.

Nonostante la gravità dell’incidente e la violenza dell’urto, i due giovani non avrebbero riportato conseguenze fisiche. La coppia si è procurato solo un enorme spavento. Sul posto oltre all’ambulanza, anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Veglie e i carabinieri della stazione di Campi Salentina.

Nella stessa sera

Proprio nella stessa sera, sempre in provincia di Lecce, c’è stato un altro preoccupante incidente. Intorno alle 20, allo svincolo tra Melendugno e Borgagne, due auto, una Fiat Panda e una Fiat Punto si sono scontrate all’altezza di un incrocio. La Panda, dopo l’urto, si è completamente ribaltata rimanendo comunque sulla carreggiata.