> > Coppia consuma rapporto completo sul pontile di Pescara: video virale

Coppia consuma rapporto completo sul pontile di Pescara: video virale

rapporto sul pontile

La coppia avrebbe avuto un rapporto in spiaggia a Pescara nord: erano le 19:30 del 2 settembre e il bagnino aveva già lasciato lo stabilimento.

Una coppia di fidanzati si è lasciata andare a un appassionato momento intimo sul pontile del lido Pepito Beach: di fronte ai guardoni, i due hanno consumato un rapporto sessuale. Il video (di quasi due minuti) girato da alcuni testimoni sta diventando virale sul web. I protagonisti, da quanto si apprende, stavano festeggiando la vittoria del campionato del Pescara. L’episodio, raccontato da Dagospia, è avvenuto lunedì 2 settembre alla luce del sole, intorno alle ore 19:30.

Rapporto su un pontile

Un video di quasi due minuti documenta il rapporto sessuale consumato da una coppia in pieno giorno su un pontile di Pescara nord. Tra i commenti stupiti dei testimoni si sentono chiaramente alcune affermazioni: “Ma questa è una cosa normale? E’ giorno, ci sono bambini e questi due stanno a sc*****o sul pontile. Assurdo. Ma sono drogati?”. Intorno alle 19:30 di lunedì 2 settembre, quando ormai il bagnino aveva lasciato la spiaggia, i due fidanzati si sarebbero messi all’opera per festeggiare la vittoria del campionato del Pescara. I passanti (tra i quali erano presenti anche molti bambini), però, non avrebbero allertato il 112 o il 113. Infatti, compiere atti osceni in pubblico comporta delle sanzioni. Ma i “guardoni” hanno preferito filmare la scena, che in queste ore sta facendo il giro del web. Nel video, inoltre, non mancano commenti piccanti degli spettatori: qualcuno simula rumori o mostra stupore e indignazione di fronte all’amplesso tra l’uomo e la donna. I due corpi erano avvinghiati sul pontile, completamente nudi e incuranti degli occhi puntati su di loro.