×

Anziano scomparso e trovato morto vicino alla caserma dei carabinieri

Fioravante Di Meo era uscito per fare una passeggiata in campagna, ma non aveva più fatto ritorno. Il suo corpo è stato trovato senza vita.

fioravante di meo morto
fioravante di meo morto

In un messaggio su Facebook, Generazione Aurunca conferma la notizia dell’anziano scomparso nella giornata di ieri, mercoledì 9 ottobre, e trovato morto oggi, 10 ottobre. “Una triste notizia che non avremmo mai voluto darvi – scrivono-. La famiglia ci comunica, che l’amico di tutti, Fioravante Di Meo, è stato ritrovato senza vita nella zona nord di Sessa Aurunca all’altezza del Seminario Vescovile\Caserma Carabinieri. Generazione Aurunca invia le più sentite condoglianze alla famiglia”.

Anziano scomparso e trovato morto

Nella giornata di mercoledì 9 ottobre, il figlio dell’anziano scomparso a Sessa Aurunca (in provincia di Caserta) aveva lanciato un appello: purtroppo, però, il padre è stato trovato morto dai residenti. Su Facebook aveva scritto: “Devo fare un annuncio particolare…. Questa mattina (9 ottobre ndr.) mio Padre ..

DI MEO FIORAVANTE , è uscito di casa per andare a fare una passeggiata in campagna nelle strada verso Tuoro o zone vicine… purtroppo fino ad ora non abbiamo sue notizie… Vi prego se qualcuno lo ha visto contatti i carabinieri”. Lo stesso aveva fatto anche la figlia di Fioravante. All’alba di giovedì 10 ottobre, però, alcuni residenti della zona hanno ritrovato il corpo senza vita dell’anziano.

La vittima

Fioravante Di Meo era un uomo molto conosciuto a Sessa Aurunca: viveva in via Ospedale e adorava intrattenersi con i giovani del paese. Era una persona simpatica da quanto descrivono i conoscenti. Sul luogo dove è stato trovato il suo corpo senza vita si sono recati in queste ore i carabinieri e i vigili del fuoco.

Indagini in corso.


Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Caricamento...

Leggi anche