> > Incidente in moto: morto un centauro 53enne

Incidente in moto: morto un centauro 53enne

incidente varese

A causare l'incidente sarebbe stato un tamponamento. Inutile ogni tentativo di soccorso.

Un uomo di 53 anni è morto in un tragico incidente stradale avvenuto a Narni, in provincia di Terni. Lo schianto è avvenuto questa mattina all’alba lungo il Rato, il raccordo autostradale Terni-Orte, all’altezza di un ponte. Stando a quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, la dinamica sarebbe da ricondurre ad un tamponamento con un altro veicolo, un’altra due ruote, il cui conducente è stato sbalzato a terra.

Incidente in moto: un morto

Stando a quanto riferito dai media locali, lo schianto avrebbe coinvolto due moto, su una delle quali viaggiava la vittima. I soccorsi sono rapidamente giunti sul posto e hanno dato avvio alle operazioni di rianimazione. Nessun tentativo ha dato però i risultati sperati e i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Le forze dell’ordine sono arrivate e hanno eseguito i rilievi del caso per fare chiarezza sulla dinamica dei fatti, dando poi supporto ai vigili del fuoco e ai carabinieri, oltre al personale dell’Anas. Il traffico nella zona è stato infatti temporaneamente bloccato e deviato su altre strade vicine.

Circolazione bloccata

Stando alle prime informazioni, sono stati pesantissime le ripercussioni sul traffico. La circolazione è stata bloccata in direzione Narni mentre da Perugia il traffico è stato deviato verso Maratta. I vigili del fuoco hanno garantito l’illuminazione necessaria per permettere a tutti i soccorritori di intervenire in sicurezza. Lo schianto sarebbe infatti avvenuto tra le 6 e le 6.30 quando era ancora buio.