×

Scontro frontale alla Romanina: muore una donna, grave la figlia

Violentissimo impatto tra una Yaris e una Matiz all'altezza del quartiere Romanina della Capitale: una donna è morta e la figlia è grave.

operai travolti camion

Tragedia nella mattinata di oggi, mercoledì 13 novembre, poco dopo le ore 9 a Roma: è avvenuto incidente nel quartiere Romanina. Uno scontro frontale tra due auto in via Eugenio Florian ha causato la morte di una donna di 47 anni. Sua figlia, una ragazzina di 14 anni, invece, è rimasta gravemente ferita. Secondo le prime ricostruzioni dell’indicente, inoltre, le due auto sarebbero entrate in collisione vicino a un incrocio. Sul posto sono in corso i rilievi della polizia locale. La dinamica è ancora da chiarire.


Incidente alla Romanina oggi

Un violentissimo incidente quello avvenuto nella mattinata di oggi, 13 novembre, all’incrocio tra via Eugenio Florian e via Ponte delle Sette Miglia, nel quartiere Romanina, periferia sud est della Capitale. Da quanto si apprende due auto si sarebbero scontrate frontalmente e nell’impatto una donna di 47 anni avrebbe perso la vita.

La figlia di 14 anni che viaggiava con lei sulla Matiz, invece, è gravemente ferita. I medici del 118 l’hanno trasferita d’urgenza all’ospedale Sandro Pertini di Roma. Sul posto sono in corso i rilievi degli agenti del gruppo Tuscolano della polizia di Roma Capitale. Da quanto si apprende, inoltre, le due auto coinvolte sarebbero uan Matiz (sulla quale viaggiavano mamma e figlia) e una Yaris.

Un incrocio pericoloso

Lo scorso marzo, Monica Lozzi, il presidente del Municipio VII aveva denunciato la pericolosità dell’incrocio di via Florian su segnalazione dei cittadini stessi. “Proseguono senza sosta i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale nel Municipio VII con l’utilizzo del bicomponente applicato con rullo – riferivano -. Siamo intervenuti sulle seguenti strade, dando priorità agli istituti scolastici e agli incroci pericolosi segnalati dai cittadini: Via Florian, via Don Orione, via dei Levii, via Assisi, via Muzio Scevola, via Vetulonia , via Satrico, via delle Cave, via Giovanni Villani, via Latina”.

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche