> > Chi è la collaboratrice del presidente Fontana positiva al coronavirus?

Chi è la collaboratrice del presidente Fontana positiva al coronavirus?

governatore Fontana

Attraverso un video pubblicato su Facebook, il governatore Attilio Fontana ha parlato della sua collaboratrice contagiata da Coronavirus

Nella serata del 26 febbraio è stato annunciato un sospetto caso di coronavirus all’interno dell’unità di crisi della Regione Lombardia e pertanto è stato disposto l’annullamento della consueta conferenza stampa prevista inizialmente per le ore 18.30. Una collaboratrice del governatore Attilio Fontana, infatti, è risultata positiva al Coronavirus.

Chi è la collaboratrice del governatore Fontana

Intervenuto attraverso un video su Facebook per spiegare quanto successo, il governatore Fontana ha spiegato chi è la collaboratrice contagiata dal Coronavirus. A tal proposito ha affermato: “Si tratta di una persona con la quale collaboro costantemente, una persona che io stimo tantissimo, che mi aiuta tantissimo, una persona bravissima che, purtroppo, è risultato dalle analisi alle quali si è sottoposta di essere positiva al Coronavirus. Per questo tutti noi che facciamo parte della stessa squadra, anche io con i miei collaboratori e gli assessori, siamo stati sottoposti ad un test per accertare le nostre condizioni”.

Per poi aggiungere: “L’esito è arrivato pochi minuti fa e la notizia è positiva. Per ora io non ho contratto nessun tipo di infezione, così come tutte le persone che si sono sottoposte a questo test, perciò possiamo continuare a lavorare per cercare di interrompere la diffusione di questo virus“.

Tuttavia, sottolinea il governatore: “Da oggi qualcosa cambierà e cercherò di attenermi alle prescrizioni date dall’Iss. Per due settimane cercherò di vivere in una sorta di auto-isolamento, che preservi tutte le persone che vivono e lavorano con me. Oggi ho già passato la giornata indossando la mascherina e continuerò a farlo nei prossimi giorni per evitare che qualcuno possa essere eventualmente contagiato da me”