> > Caso Roberta Siragusa: liti col fidanzato per gelosia

Caso Roberta Siragusa: liti col fidanzato per gelosia

Pietro Morrale e Roberta Siragusa

Un'amica di Roberta Siragusa si è fatta avanti, raccontando delle frequenti liti che la 17enne aveva col fidanzato Pietro Morreale.

Un’amica di Roberta Siragusa si è fatta avanti raccontando alcuni retroscena del rapporto amoroso tra la 17enne e il fidanzato Pietro Morreale (19 anni). La ragazza ha dichiarato che le liti tra Roberta e Pietro fossero frequenti e causate dalla gelosia da parte di lui. L’amica dell’adolescente, trovata morta in un burrone lo scorso 24 gennaio nel palermitano, ha affermato di aver visto una volta Roberta con un occhio nero. Una morte, quella della giovanissima Roberta Siragusa, che ha colpito l’intera comunità di Caccamo. Pietro Morreale, come afferma il suo legale, non ha confessato e si è avvalso della facoltà di non rispondere.

Roberta Siragusa: le liti con il fidanzato Pietro

Riguardo al rapporto teso tra Roberta Siragusa e Pietro Morreale, l’amica della 17enne ha dichiarato: “La scorsa estate avevo visto Roberta con un occhio nero. I litigi erano proseguiti, poi di recente sembrava essere tornato il sereno”. L’ultimo litigio tra i due ragazzi sarebbe avvenuto lo scorso 23 gennaio, giorno dell’omicidio, nel corso di un party in compagnia di amici.

Nessuna traccia delle tensioni sui social

Sui social non ci sarebbe traccia delle presunte tensioni tra Roberta Siragusa e il suo ragazzo Pietro Morreale. L’ultimo video postato dalla ragazza su Instagram lascerebbe intendere qualcosa di molto lontano da un momento difficile. Nel filmato appare una tavola con cinque bicchierini, una bottiglia di vodka e un mazzo di carte. Una scena tutto sommato “amichevole” che contrasta il tragico contesto della morte di Roberta, il cui cadavere semicarbonizzato è stato rinvenuto presso un dirupo di una campagna del palermitano. Le indagini proseguono.