> > Incidente a Pineto, scontra tra auto: Arianna muore a 25 anni

Incidente a Pineto, scontra tra auto: Arianna muore a 25 anni

Incidente a Pineto, morta una ragazza

La ragazza è spirata durante il trasferimento in ospedale.

Un grave incidente è accaduto a Pineto, in provincia di Teramo, durante la mattinata di mercoledì 17 febbraio. L’impatto sulla Statale 16 ha provocato il decesso di una ragazza 25enne che abitava a Silvi Marina.

Incidente a Pineto

Sul luogo dell’incidente è giunto il personale sanitario dell’ospedale di Atri. Purtroppo la giovane è spirata durante il trasferimento in nel nosocomio La zona è stata chiusa al traffico per consentire la messa in sicurezza della carreggiata. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri per chiarire la dinamica. A scontrarsi sono state due vetture nei pressi della zona di Torre di Cerrano.

La vittima si chiama Arianna Husejnovic ed era un’operaia di un’azienda di surgelati con sede a Roseto. La ragazza aveva appena terminato il turno di lavoro e stava rientrando a casa. Una persona di 34 anni, alla guida del secondo mezzo, ha riportato delle ferite. Il personale sanitario ha provato a salvare la 25enne con un massaggio cardiaco, purtroppo non c’è stato nulla da fare. Necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco.

A Bruino si è verificato un incidente tra uno scooter e un capriolo sull’ex statale 589. I due ragazzi a bordo della moto hanno investito l’animale, che è morto sul colpo. Per i due giovani solo qualche escoriazione. Sul posto un’ambulanza e una volante dei carabinieri.

Un grave incidente è accaduto a Zugliano. Secondo quanto riportato da Il Giornale di Vicenza, all’altezza di via Libertà, un uomo a bordo di una bici è stato travolto da un camioncino: la zona è stata momentaneamente chiusa al traffico.