×

Damiano David a cena con una famosa DJ: l’indiscrezione su Madonna

Damiano David è stato avvistato a cena con una delle più fidate collaboratrici di Madonna. Tutto quello che c'è da sapere.

Damiano David

Il frontman dei Maneskin Damiano David sarebbe stato avvistato a cena in compagnia della famosa Dj Madame Betty, nota per aver animato alcune serate organizzate nientemeno che da Madonna.

Damiano David a cena con Madame Betty

Secondo indiscrezioni il cantante romano Damiano David sarebbe stato avvistato durante una cena con la Dj Madame Betty, nota per aver collaborato con Madonna ad alcune delle più prestigiose serate da lei organizzate.

Sempre secondo il rumor proprio la collaborazione tra i due potrebbe servire forse a creare un rapporto di lavoro tra il frontman dei Maneskin e la popstar per eccellenza, anche se sulla questione al momento non vi sarebbero conferme.

Con la vittoria all’Eurovision Song Contest i Maneskin hanno riscosso il successo internazionale e molte star famose in tutto il mondo hanno espresso le loro lodi verso il giovane gruppo.

Quest’anno la band è in nomination agli MTV Video Music Awards e in tanti sono curiosi di sapere cosa riserverà loro il futuro. 

Damiano David: la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata Damiano David è legato da oltre 5 anni alla modella Giorgia Soleri, con cui sarebbe da poco andato a convivere. I due hanno sempre vissuto la loro storia d’amore nel massimo riserbo ma nel 2020 si sono decisi a ufficializzare la loro relazione difronte ai fan. 

Contents.media
Ultima ora