×

Dieta del rientro: i migliori cibi detox

La dieta del rientro aiuta a tornare in forma e tenere il proprio peso sotto controllo. Scopriamo come funziona.

dieta detox

La dieta del rientro si propone, come obiettivo, la perdita di quei chili, accumulati durante le vacanze estive, che possono mettere a repentaglio il benessere psicofisico del proprio organismo. Scopriamo insieme quali sono i suoi benefici e come seguirla correttamente.

Dieta del rientro

Per tante persone che stanno per dare inizio alle loro vacanze estive, tante altre sono, invece, già di ritorno e alle prese con qualche chilo di troppo, accumulato durante il relax e il divertimento. Mantenere il proprio peso nella norma, d’altra parte, è importante non solo per una questione estetica, ma anche e soprattutto per preservare il benessere psicofisico dell’organismo, limitando il rischio di contrarre tutte quelle patologie che sono legate al peso in eccesso.

La dieta del rientro è progettata e studiata con lo scopo di recuperare quella perfetta forma fisica che ci ha accompagnato prima della pausa estiva e mantenerla nel tempo, attraverso una serie di regole flessibili e una sana e corretta alimentazione. Scopriamo insieme come funziona e quali sono i suoi benefici.

Dieta del rientro: cibi detox

Il ritorno dalle vacanze estive segna il ritorno alla routine e, per alcune persone, anche quello di qualche chilo in più sulla bilancia. La dieta del rientro, pertanto, si rivolge a tutte quelle persone che hanno bisogno di recuperare la perfetta forma fisica, quella che le ha accompagnate per tutto l’anno, prima delle vacanze estive, perduta a causa di un’alimentazione non in equilibrio e la scarsa o assente attività fisica.

L’obiettivo della dieta del rientro, tuttavia, non si propone, come obiettivo, la perdita di qualche chilo in più, ma anche e soprattutto l’insegnamento delle buone abitudini da tenere a tavola, affinché il benessere psicofisico sia preservato per tutto l’anno. D’altra parte, la dieta del rientro predilige i cosiddetti cibi detox, ovvero, quegli alimenti che favoriscono la perdita di peso, ma che, allo stesso tempo, preservano il benessere psicofisico per la loro freschezza e genuinità.

La frutta e la verdura sono gli alimenti detox per eccellenza. Consumati regolarmente aiutano a sgonfiare la pancia, a perdere peso, contrastare la ritenzione idrica e risvegliare il metabolismo. L’aspetto interessante degli alimenti detox è che vanno consumati regolarmente, senza dare troppa importanza alla quantità, dato il loro basso apporto calorico.

Affinché la dieta del rientro sia benefica, tuttavia, è essenziale che dal menù vengano eliminate le bevande gassate, alcoliche e zuccherate, così come tutto il cosiddetto cibo spazzatura, e venga ripristinata la regolare attività fisica.

Dieta del rientro: miglior integratore

Associare alla dieta del rientro anche l’assunzione quotidiana di un integratore alimentare è importante soprattutto per quelle persone che hanno bisogno di perdere molti chili e faticano a raggiungere l’obiettivo. D’altra parte, quando si intraprende un percorso così delicato, come quello della dieta, è difficile non fare confronti con chi è nella stessa situazione, seppur non andrebbe fatto, pertanto, per queste persone, lo scoraggiamento è tanto e un aiuto extra potrebbe davvero fare la differenza.

Aloe Vera Slim è il primo integratore alimentare sul quale fare affidamento per depurare e purificare l’organismo e per stimolare la corretta funzione metabolica, affinché la perdita di peso sia immediata ed effettiva.

Quelli che seguono sono i principi attivi di Aloe Vera Ultra:

  • l’Aloe Vera Slim, il miglior alleato per la funzionalità epatica e digestiva, essenziale per la regolarizzazione dell’attività intestinale e la corretta stimolazione dei processi metabolici dell’organismo, per una perdita di peso spontanea e naturale;
  • il Tè Verde, essenziale per recuperare il peso forma ottimale nel minor tempo possibile, stimolare la corretta funzione metabolica dell’organismo e favorire l’eliminazione delle calorie in eccesso anche quando si è a riposo.

Grazie alla sua sicurezza d’uso e alla affidabilità, è riconosciuto come il miglior integratore naturale da abbinare alle diete sane. Inoltre è anche notificato dal ministero della salute come sicuro e affidabile. Per chi volesse saperne di più, consigliamo di cliccare qui o sulla seguente immagine aloe vera ultra

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Aloe Vera Ultra è un prodotto esclusivo, che si acquista unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare Aloe Vera Slim è sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto e aspettare la telefonata di un operatore. Questi, dopo aver confermato i dati del vostro acquisto, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi. Attualmente, il prodotto è in promozione e si possono acquistare quattro confezioni a 49,99 € invece di 200€. Infine, per quanto riguarda il pagamento, si può scegliere il contrassegno e pagare direttamente in contanti, al corriere, al momento della consegna dell’ordine.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.

Contents.media
Ultima ora