Dieta della pizza: opinioni sulla dieta del momento
Dieta della pizza: opinioni sulla dieta del momento
Salute & Benessere

Dieta della pizza: opinioni sulla dieta del momento

dieta
dieta

La dieta della pizza permette di perdere i chili in eccesso.

Se volete perdere i chili in eccesso e dimagrire, bisogna sottoporsi a una dieta. Molti di voi pensano che bisogna rinunciare a piatti prelibati, come la pizza, ma non è così. In questa guida vi spieghiamo meglio la dieta della pizza e come è possibile ridurre il girovita consumando questo alimento molto noto e apprezzato.

Dieta della pizza

Le diete ormai sono tantissime, ma una sta riscuotendo tantissimo successo e stiamo parlando della dieta della pizza. Può sembrare impossibile, ma è davvero possibile dimagrire consumando questo tipo di alimento.

Si tratta di un regime alimentare inventato da uno chef italiano, ovvero Pasquale Cozzolino, che ha un ristorante a New York dove questa dieta sta ottenendo grandi successi al punto da far passare in secondo piano la battaglia condotta un po’ di tempo fa da Michelle Obama che sperava in pasti più sani a base di frutta e verdura e meno carboidrati.

Lo chef, non è solo l’inventore di questo regime alimentare, ma l’ha anche provata, in quanto soffriva di gravi problemi di peso e quindi aveva bisogno di cibo che lo gratificasse e che gli piacesse, ecco perché ha scelto la pizza tra i tanti alimenti da consumare.

Il successo lo ha portato anche a scrivere un libro dal titolo “The Pizza Dieta”-How I lost 100 Pounds Eating My Favorite Food and You can Too” (come ho perso 50 chilogrammi mangiando il mio piatto preferito, puoi farlo anche tu). Un regime alimentare che funziona e che non arreca danni o rischi alla salute.

Per via di questa nuova alimentazione, è riuscito a perdere 50 kg mangiando una pizza al giorno per sette mesi. Non si tratta né di una trovata pubblicitaria e neanche di una promozione per il suo ristorante, ma un vero e proprio regime alimentare da lui stesso adottato e gli ha permesso di ottenere risultati ottimi.

La pizza deve avere ingredienti semplici e genuini, come una semplice margherita o una con le verdure, ma condita con poco olio. Il segreto per questo tipo di alimento consiste nella lievitazione che deve durare per almeno 36 ore.

Programma della dieta della pizza

Il segreto è ovviamente la pizza, per cui si consiglia di usare ingredienti giusti e non calorici, se si vuole perdere peso. Ecco allora un menù tipico da seguire per questo tipo di regime alimentare.

Colazione: due fette biscottate con marmellata o miele, caffè e un bicchiere di latte, un frutto.

Pranzo: pizza condita con ingredienti non grassi, come una margherita o con verdure, ma poco olio.

Cena: un piatto di proteine che possono essere carne, legumi, pesce o uova con delle verdure con un po’ di olio e un frutto.

Si consiglia di mangiarla sempre a pranzo, mentre a cena è meglio consumare un pasto leggero e bisogna accompagnarla con due litri di acqua al giorno e attività fisica. Se riuscite a seguire queste regole in modo costante, riuscirete a perdere i chili in eccesso mangiando uno dei piatti più buoni della cucina italiana.

Fucusnella

fucusnella
Per ottenere i migliori benefici di questa nuova dieta, si consiglia l’uso di uno dei migliori integratori naturali presenti in commercio, ovvero Fucusnella. Si tratta di un prodotto 100% naturale che aiuta ad aumentare il metabolismo, bruciare i grassi in eccesso ed è un valido supporto per perdere peso. Per chi fosse interessato può cliccare qui o sulla seguente immagine

Un integratore naturale consigliato dai maggiori esperti del settore che non ha controindicazioni né effetti collaterali. Si consiglia di assumerne due compresse al giorno per perdere i liquidi in eccesso e ad avere due taglie in meno in poco tempo. Cosa cambia dai 1000 prodotti uguali presenti sul mercato? che Fucusnella non ha controindicazioni e supporta la dieta in modo sano e funzionale

Fucusnella è un prodotto naturale che non si trova né in parafarmacia, ma neanche in negozio o nei siti online quali Amazon o ebay, ma soltanto sul sito del distributore ufficiale del prodotto dove l’utente deve compilare il modulo con i propri dati e inviare l’ordine che consiste di una offerta straordinaria: due confezioni a solo 49 Euro con spedizione gratuita e pagamento alla consegna.

Nel caso di dubbi, consigliamo di leggere le seguenti recensioni estrapolate dal forum del sito del prodotto.

Maria Stella, 24 anni:

Dalla mia adolescenza ho cominciato a soffrire di sovrappeso, e non sono mai riuscita a tornare in forma. Visitavo regolarmente la palestra e mangiavo pochissimo, ma i chili di troppo non volevano saperne nulla di sparire. Oggi con FucuSnella ho trovato una soluzione semplice ed efficace per tutti i miei problemi!

Emilio, 52 anni:

Perdere peso dopo i 50 è difficilissimo. Il mio metabolismo ha rallentato in modo sensibile e non sapevo più a chi rivolgermi. FucuSnella ha fatto tornare il mio organismo a bruciare calorie e grassi come quando ero molto più giovane. Consigliatissimo.

Se desiderate un approfondimento su Fucusnella, vi consigliamo il seguente articolo

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Simona Bernini 10329 Articoli
Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.