Diletta Leotta a Detto Fatto al posto di Caterina Balivo?
Diletta Leotta a Detto Fatto al posto di Caterina Balivo?
Lifestyle

Diletta Leotta a Detto Fatto al posto di Caterina Balivo?

Diletta Leotta

Diletta Leotta potrebbe lasciare Sky Sport per sostituire Caterina Balivo a “Detto Fatto”. Per il settimanale “Spy” la notizia è quasi certa.

Diletta Leotta potrebbe passare da Sky Sport a condurre “Detto Fatto” su RAI 2 al posto di Caterina Balivo (la stessa collega che l’aveva criticata per l’abito indossato sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo 2017).

Caterina Balivo1-jpg

Diletta Leotta a Detto Fatto

La notizia arriva dal settimanale “Spy”, da cui viene data per quasi certa (la conferma non c’è ancora). Diletta, oltre a essere fidanzata con Matteo Mammì, uno dei dirigenti di Sky, è molto amata dal suo pubblico, soprattutto più giovane (e maschile, diciamolo). Tuttavia questa volta la bella giornalista potrebbe capitolare alla nuova offerta di “mamma RAI”.

Diletta Leotta

Nel 2017 Carlo Conti aveva cercato di avere Diletta Leotta come valletta a “I migliori anni”, senza contare il fatto di averla ospitata a Sanremo. Inoltre “Quelli che il calcio” avrebbe cercato di convincerla ad accettare il ruolo di conduttrice, ma senza riuscirci. La giovane ha sempre voluto rimanere a Sky. Diletta continuerà su questa strada o no?

Le altre candidate

Diletta Leotta non è la sola candidata a condurre “Detto Fatto” dopo Caterina Balivo.

I nomi proposti sono quelli di Laura Chiatti, Elena Santarelli, Bianca Guaccero, Anna Tatangelo, Ilenia Lazzarin e l’attrice e conduttrice Carolina Di Domenico. Donne dello spettacolo quindi non necessariamente presentatrici, ma anche attrici come Laura, Ilenia e Bianca, o cantanti come Anna.

La moglie di Marco Bocci aveva debuttato come conduttrice nel 20013 con il varietà RAI “Riusciranno i nostri eroi”, in cui era affiancata da Max Giusti, Donatella Finocchiaro e l’ex concorrente del Grande Fratello Vip e opinionista Cristiano Malgioglio. Invece Ilenia è stata padrona di casa del dating show “Il Contadino Cerca Moglie” su Fox e Bianca ha co-condotto il Festival di Sanremo del 2008. L’attrice sarà invece impegnata con lo spettacolo musicale itinerante “Festival Show” nell’estate del 2018. Infine l’ex compagna di Gigi D’Alessio è stata co-conduttrice delle ultime due edizioni de “I migliori anni”, affiancando Carlo Conti.

Serena Rossi questa volta non prenderà il posto di Caterina Balivo, dopo averla già sostituita durante la sua seconda maternità. L’attrice e cantante partenopea sta infatti seguendo altri progetti, come quello che la vede interpretare Mia Martini in una fiction dedicata a lei. Chi dunque condurrà “Detto Fatto”? Aspettiamo di saperlo.

Lascia Giovanni Ciacci

Nella prossima edizione del programma non ci sarà più nemmeno il costumista Giovanni Ciacci. Il costumista di recente lo abbiamo visto concorrere a “Ballando con le stelle” di Milly Carlucci. Lo stylist ha dichiarato di essere molto legato a “Detto Fatto”, ma di stare valutando altre offerte lavorative. Per ora è incerto su quale scegliere.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Burberry The Beat For Men - Tester
15 €
Compra ora