×

Donna cade dalle scale, il figlio la trova e chiama i soccorsi ma ormai è morta

Capitombolo fatale e dramma nel dramma con un 13enne sconvolto: donna cade dalle scale, poi il figlio la trova e chiama i soccorsi ma ormai è morta

Il carabinieri indagano sull'incidente a Mogliano Veneto

Tragedia a Mogliano Veneto, dove una donna cade dalle scale cade dalle scale, il figlio la trova e chiama i soccorsi ma ormai è morta. L’incidente domestico fatale si è verificato nel primo pomeriggio del 21 gennaio nel comune vicino Venezia. 

Donna cade dalle scale e muore: il figlio la trova esanime e chiama i soccorsi

Secondo la ricostruzione dei media che hanno lanciato la terribile notizia la vittima, una 45enne di origini ucraine, potrebbe aver messo un piede in fallo ed è precipitata giù dalle scale interne della sua abitazione. 

Impatto fatale del capo contro uno spigolo: a Mogliano donna cade dalle scale e muore

La donna avrebbe battuto violentemente il capo morendo praticamente sul colpo. A trovare il corpo ormai esanime della madre, tragedia nella tragedia questa, il figlio più piccolo della 45enne, un 13enne.

Il ragazzino avrebbe trovato la forza di dare l’allarme da cui era scaturito poi l’arrivo dei soccorritori del 118, ma i sanitari avevano solo potuto constatare la morte della poveretta. 

Carabinieri al lavoro dopo che una donna cade dalle scale e muore: salma trattenuta dal magistrato

Quello ed allertare medico legale e Carabinieri della territoriale di Treviso. I militari del comando compagnia di riferimento hanno effettuato i rilievi del caso ed atteso l’arrivo di personale specializzato per escutere a sit il 13enne.

Poi hanno inviato verbale e notizia al magistrato di turno che ha deciso di trattenere la salma in attesa di una eventuale autopsia su cui però non c’è ancora ufficialità.

Contents.media
Ultima ora