×

Dove dormire a Dinuba, California

default featured image 3 1200x900 768x576

Tulare County CA 300x225

Dinuba è una piccola città di circa 20.792 abitanti nel cuore della Contea di Tulare in California.

La città è a poco più di 30 miglia a sud di Fresno. Chi visita la zona trovererà un sacco di attività ricreative all’aperto e due hotel per soggiornare in città. Altri hotel si trovano a nord a Reedley a pochi minuti di macchina.

Holiday Inn Express Dinuba

L’Holiday Inn Express è situato lungo l’autostrada J19 della contea, a pochi minuti dal centro di Dinuba. L’hotel offre camere spaziose e pulite, è ben collegato con i mezzi di trasporto e vicino ad aree per attività all’aperto.

I comfort includono la piscina all’aperto e la palestra, oltre servizi pratici come una lavanderia e una business suite. La prima colazione è inclusa nel prezzo della camera, pranzo e cena non sono serviti. Tra i ristoranti nelle vicinanze da segnalare Val’s Diner, il giapponese Sakura e La Langosta. Tra le attrazioni il Platinum Teathers, l’Alta District Historical Society e il Selma Valley Golf Course.

Best Western Dinuba

Il Best Western Hotel è situato lungo l’autostrada J19, appena fuori del centro di Dinuba.

L’hotel è situato tra campi coltivati appena fuori della città e offre camere spaziose e di medio prezzo. L’hotel offre una piscina all’aperto e una vasca idromassaggio. Ha anche servizi pratici come una lavanderia e servizi business. E’ disponibile la prima colazione; per il pranzo e la cena nelle vicinanze da segnalare Sandoval’s Mexican, Me & Martha’s e Dragon Garden. Da visitare la Heublien Winery, il Reedley Museum e il Watson’s Museum.

Hotel Burgess

Il Burgess Hotel è situato nel centro di Reedley, a soli 15 minuti a nord di Dinuba. Si tratta di un piccolo bed-and-breakfast con camere ben decorate in stile vittoriano. Tutte le decorazioni e gli arredi sono pezzi d’antiquariato e molti di essi sono acquistabili. La colazione è il solo pasto servito nella giornata; altri ristoranti da provare sono il Quick Fire & Grill, il Melinda’s Place e il Mainstreet Cafe. Meritano una visita il Reedley Opera House, Mueller Park e il Lisa’s Mane Attraction.

Edgewater Inn Reedley

L’Edgewater Inn si trova vicino al centro di Reedley, a soli 17 minuti di auto a nord di Dinuba. Si tratta di un piccolo hotel per viaggiatori con camere spaziose e pulite, a breve distanza dal Reedley College. Gli ospiti possono usufruire della piscina scoperta, rilassarsi nella vasca idromassaggio oppure lavorare attraverso i servizi business dell’hotel. L’hotel non dispone di ristorante, ma Kelly’s Beach, Bobby Salazar e New China Garden si trovano a pochi passi. Nelle vicinanze merita una visita il Tower Theater a Fresno, mentre la Squaw Valley è l’ideale per gli appassionati di trekking e rafting.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora