> > Dramma della solitudine: uomo morto in casa da giorni

Dramma della solitudine: uomo morto in casa da giorni

Forze dell'ordine

Dramma a Rivarolo, nel Torinese, dove un 47enne è stato trovato morto in casa da una settimana.

Un uomo di 47 anni è stato trovato morto in casa a Rivarolo, nel Torinese. Il nuovo dramma della solitudine, scoperto grazie all’allarme dato dai vicini per il cattivo odore.

Dramma della solitudine a Torino

Un uomo di 47 anni è stato trovato morto in casa a Torino, precisamente nella frazione di Rivarolo, dove viveva in un appartamento nel centro storico.

Era originario della Romania. Di professione operaio, risiedeva in Italia da molti anni. Non è chiaro cosa sia accaduto ad I.B., questo il nome dell’uomo trovato senza vita nel pomeriggio di martedì 10 ottobre.

Dramma della solitudine a Torino: come è morto il 47enne

Dopo la chiamata al 112 grazie ai vicini di casa che hanno lanciato l’allarme insospettiti dai cattivi odori provenienti dalla casa e dal fatto che da giorni non vedevano l’operaio, i vigili del fuoco sono giunti sul posto per forzare la porta dell’abitazione e controllare cosa fosse accaduto.

A quel punto pompieri e carabinieri sono entrati nell’appartamento e hanno capito immediatamente cosa era successo perché il cadavere era a terra senza vita e in evidente stato di decomposizione. Secondo il medico legale non aveva segni di violenza sul corpo.

Per questo chi indaga pensa al malore. Ad ogni modo, l’aspetto tragico è il dramma della solitudine: solo dopo una settimana è stato trovato il corpo, senza che i parenti lanciassero nessun allarme.

Questi sono stati allertati e la salma è stata trasportata nelle camere mortuarie dell’ospedale di Cuorgnè, a disposizione della procura di Ivrea.