×

MARKETERs Festival 2019: l’evento di digital marketing a Vicenza

Il programma dettagliato, il costo dei biglietti e tutti i brand e le agenzie che saranno presenti al MARKETERs Festival di Vicenza del 23 Novembre 2019.

marketers festival 2019 vicenza
marketers festival 2019 vicenza

Giunge finalmente alla sua quarta edizione il MARKETERs Festival, una rassegna di digital marketing e management alla quale sono attese oltre 800 presenze. Quella del festival si prospetta dunque una giornata all’insegna della formazione, del networking e del digital marketing. Oltre a un’occasione di socializzazione con persone dello stesso campo, il MARKETERs darà ai suoi partecipanti la possibilità di avere una visione d’insieme delle nuove direzioni del mercato internazionale.

MARKETERs Festival 2019: i dettagli

L’evento in questione avrà luogo nei moderni e luminosi spazi del Vicenza Convention Centre, il centro congressi multifunzionale in Via Oreficeria, 20, a Vicenza. Il tutto avverrà nella giornata di sabato 23 Novembre 2019 dalle 9:30 alle 18:30. I biglietti saranno acquistabili con lo sconto del 55% al costo di 89,00€ (IVA esclusa) fino al 30 Ottobre 2019.

Oltre questa data il prezzo salirà a 200,00€ più IVA. Per le aziende che volessero partecipare saranno previsti sconti fino al 68% per i pacchetti da un minimo di 3 biglietti.

Come affermato dal co-organizzatore dell’evento, Francesco Favaro: “Il MARKETERs Festival è un’occasione unica per aggiornarsi su tutti i temi più rilevanti del momento, oltre ad essere un prezioso momento di confronto con colleghi e addetti del settore impegnati in svariati contesti. È fondamentale trovare momenti di contaminazione come questo, per alzare la testa e ampliare la propria visione d’insieme.”

A chi è rivolta la rassegna

Il MARKETERs Festival di Vicenza sarà rivolto a tutti i professionisti e a tutti gli appassionati di marketing. L’evento darà ai suoi partecipanti una visione dettagliata sul futuro immediato del mondo del marketing e del management.

Inoltre, nei momenti di networking sarà possibile entrare in contatto con i colleghi, le realtà e i talenti presenti. Tutto ciò avverrà quindi mentre si affronteranno temi attuali quali Social e Digital Strategies, Data Management e Automation, Content, Digital Media e Sales, Community Management, Brand Identity e Marketing Innovation.

Saranno quindi presenti importanti brand italiani e internazionali, con i quali dialogare a proposito dei succitati temi. Barilla, Electrolux, Lavazza, Valfrutta, Campari, L’Oréal, Boston Consulting Group e Harley Davidson saranno solo alcuni dei nomi presenti. E oltre ai brand prenderanno posto al Vicenza Convention Centre anche i rappresentanti di agenzie quali Openmind, Diennea, Young Digitals, Aquest, Marketing Arena e DLVBBDO.

Il programma del MARKETERs Festival

Dopo il discorso di apertura dalle 9:30 alle 9:55, la tavola rotonda sulla Digital Strategy partirà dalle 10:00 fino alle 10:45; si proseguirà con la pausa pranzo dalle 12:35 alle 13:50, per poi ricominciare con un’altra tavola rotonda sugli Influencers face to face dalle 16:55 alle 17:40.

Infine il discorso di chiusura si terrà dalle 18:00 alle 18:30. Oltre ai diversi momenti condivisi, saranno molti gli interventi e workshop che si alterneranno nel corso della giornata. Naturalmente, i presenti potranno scegliere liberamente a quali di questi partecipare.

Dalle 11:20 alle 12:30 si segnalano i Workshop TBD su Copywriting e Social Media Strategy, gli interventi “Influenzare una community” e “Posizionamento in fase di costruzione sia di identità, che di marca” e la tavola rotonda sulla Digital Transformation. Dalle 13:55 alle 15:05 la scelta potrà ricadere sugli interventi “Good and Goodness, la comunicazione che fa bene” e “Brand Identikit: come trasformare un marchio in una marca”, oppure sulla tavola rotonda che avrà come tema il Digital Food & Beverage.

Infine, dalle 15:40 alle 16:50 saranno disponibili i Workshop TBD sulla Digital Strategy, sulle Digital Sales e sulla Brand Reputation. Si potrà dunque prendere parte anche agli interventi “The power of a visual” e “Strategia digitale – From data to magic”, o alla tavola rotonda sulla Digital Creativity.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche