> > MARKETERs Festival 2019: l'evento di digital marketing a Vicenza

MARKETERs Festival 2019: l'evento di digital marketing a Vicenza

marketers festival 2019 vicenza

Il programma dettagliato, il costo dei biglietti e tutti i brand e le agenzie che saranno presenti al MARKETERs Festival di Vicenza del 23 Novembre 2019.

Giunge finalmente alla sua quarta edizione il MARKETERs Festival, una rassegna di digital marketing e management alla quale sono attese oltre 800 presenze. Quella del festival si prospetta dunque una giornata all’insegna della formazione, del networking e del digital marketing. Oltre a un’occasione di socializzazione con persone dello stesso campo, il MARKETERs darà ai suoi partecipanti la possibilità di avere una visione d’insieme delle nuove direzioni del mercato internazionale.

MARKETERs Festival 2019: i dettagli

L’evento in questione avrà luogo nei moderni e luminosi spazi del Vicenza Convention Centre, il centro congressi multifunzionale in Via Oreficeria, 20, a Vicenza. Il tutto avverrà nella giornata di sabato 23 Novembre 2019 dalle 9:30 alle 18:30. I biglietti saranno acquistabili con lo sconto del 55% al costo di 89,00€ (IVA esclusa) fino al 30 Ottobre 2019. Oltre questa data il prezzo salirà a 200,00€ più IVA. Per le aziende che volessero partecipare saranno previsti sconti fino al 68% per i pacchetti da un minimo di 3 biglietti.

Come affermato dal co-organizzatore dell’evento, Francesco Favaro: “Il MARKETERs Festival è un’occasione unica per aggiornarsi su tutti i temi più rilevanti del momento, oltre ad essere un prezioso momento di confronto con colleghi e addetti del settore impegnati in svariati contesti. È fondamentale trovare momenti di contaminazione come questo, per alzare la testa e ampliare la propria visione d’insieme.”

A chi è rivolta la rassegna

Il MARKETERs Festival di Vicenza sarà rivolto a tutti i professionisti e a tutti gli appassionati di marketing. L’evento darà ai suoi partecipanti una visione dettagliata sul futuro immediato del mondo del marketing e del management. Inoltre, nei momenti di networking sarà possibile entrare in contatto con i colleghi, le realtà e i talenti presenti. Tutto ciò avverrà quindi mentre si affronteranno temi attuali quali Social e Digital Strategies, Data Management e Automation, Content, Digital Media e Sales, Community Management, Brand Identity e Marketing Innovation.

Saranno quindi presenti importanti brand italiani e internazionali, con i quali dialogare a proposito dei succitati temi. Barilla, Electrolux, Lavazza, Valfrutta, Campari, L’Oréal, Boston Consulting Group e Harley Davidson saranno solo alcuni dei nomi presenti. E oltre ai brand prenderanno posto al Vicenza Convention Centre anche i rappresentanti di agenzie quali Openmind, Diennea, Young Digitals, Aquest, Marketing Arena e DLVBBDO.

Il programma del MARKETERs Festival

Dopo il discorso di apertura dalle 9:30 alle 9:55, la tavola rotonda sulla Digital Strategy partirà dalle 10:00 fino alle 10:45; si proseguirà con la pausa pranzo dalle 12:35 alle 13:50, per poi ricominciare con un’altra tavola rotonda sugli Influencers face to face dalle 16:55 alle 17:40. Infine il discorso di chiusura si terrà dalle 18:00 alle 18:30. Oltre ai diversi momenti condivisi, saranno molti gli interventi e workshop che si alterneranno nel corso della giornata. Naturalmente, i presenti potranno scegliere liberamente a quali di questi partecipare.

Dalle 11:20 alle 12:30 si segnalano i Workshop TBD su Copywriting e Social Media Strategy, gli interventi “Influenzare una community” e “Posizionamento in fase di costruzione sia di identità, che di marca” e la tavola rotonda sulla Digital Transformation. Dalle 13:55 alle 15:05 la scelta potrà ricadere sugli interventi “Good and Goodness, la comunicazione che fa bene” e “Brand Identikit: come trasformare un marchio in una marca”, oppure sulla tavola rotonda che avrà come tema il Digital Food & Beverage.

Infine, dalle 15:40 alle 16:50 saranno disponibili i Workshop TBD sulla Digital Strategy, sulle Digital Sales e sulla Brand Reputation. Si potrà dunque prendere parte anche agli interventi “The power of a visual” e “Strategia digitale – From data to magic”, o alla tavola rotonda sulla Digital Creativity.