> > Zaini North face, i modelli e le migliori promozioni

Zaini North face, i modelli e le migliori promozioni

zaini North Face

Gli zaini North Face sono l'ideale per la città e il trekking. Vediamo i modelli migliori.

Gli zaini North Face sono tra i migliori in circolazione per svariate attività. Se ne volete uno, consigliamo di seguire i suggerimenti di questa guida in modo da scegliere il modello migliore per voi. Qui potete trovare alcune delle promozioni migliori e le offerte che sono disponibili online per sfoggiarlo in ogni momento.

Zaini North Face

Prima di parlare degli zaini, vogliamo raccontare la storia del marchio che nasce intorno alla metà degli anni 60 grazie all’ecologista Douglas Tompkins, il cui obiettivo è cercare un equipaggiamento tecnico e affidabile per le escursioni in mezzo alla natura. Oltre agli zaini, il marchio è noto anche per l’abbigliamento e gli accessori.

Si tratta di zaini che sono lavorati in maniera accurata, dai materiali ottimi di prima qualità e con un comfort senza eguali. Uno dei punti di forza è sicuramente lo schienale, molto comodo, che mantiene la giusta postura e aiuta a favorire nel modo migliore la traspirazione.

Prima di acquistare uno zaino, bisogna considerare una serie di parametri: innanzitutto quanto deve essere capiente. Gli zaini di questo marchio hanno una capienza tra i 28 e i 40 litri, quindi molto ampi per contenere tutto ciò che è necessario. Alcuni sono dotati di tasche esterne, mentre altri hanno degli scomparti in cui mettere tutto ciò che si vuole.

In base all’uso che volete farne o che serve, vi è il modello adatto: per fare trekking in montagna dispone di tantissimi scomparti o anche per mettere i libri per l’università o ancora quello resistente agli urti. Sono zaini adatti per brevi e lunghi viaggi che vanno bene sia per gli uomini che le donne e chiunque voglia avventurarsi nella natura o fare trekking.

I modelli di zaini North Face

Non è mai facile trovare il modello di zaino più adatto ai propri gusti, funzionale ed estetico, soprattutto se il marchio propone tantissime tipologie diverse ogni anno. Si consiglia di dare una occhiata al catalogo o guardare un po’ su Internet per capire i nuovi modelli e quale è quello maggiormente adatto a noi e le nostre esigenze.

The North Face Borealis Classic è veramente il top per quanto riguarda questo zaino, dal momento che si tratta di un modello lavorato molto bene in ogni dettaglio e destinato a durare nel tempo. Il modello Classic è uno dei migliori perché dispone di tantissime tasche in modo da organizzare il contenuto di quello che si ha intenzione di portare.

I modello Borealis Unisex è la versione ideale sia per uomini che donne e si trova in tantissimi colori tra i quali scegliere. La vestibilità cambia a seconda del destinatario: vi sono modelli unisex che hanno dimensioni standard e si adattano sia a lui che a lei, ma anche al ragazzo e all’uomo. In commercio si trovano anche tipologie più sagomate per venire incontro alla conformazione fisica delle donne.

I modelli piccoli si adattano molto bene alla città, mentre quelli più grandi, da circa 40 litri, sono perfetti anche per escursioni di tanti giorni. Il modello Cobra è perfetto sia per la città che per il trekking e ha una capienza di 60 litri. Molto resistente e ha una ottima solidità che si presta molto bene agli ambienti aggressivi.

Zaini North Face su Amazon

Per chi fosse interessato a uno zaino di questo tipo, l’e-commerce di Amazon è sicuramente l’ideale per trovare qualsiasi modello con le migliori promozioni. Di seguito vi proponiamo una classifica degli zaini north face più acquistati sul noto e-commerce. Ricordiamo che cliccando sull’immagine, oltre a visualizzare il singolo zaino, sarà possibile vedere tutta la collezione di modelli del marchio.

1)The North Face, Vault, zaino

Uno zaino unisex per adulti disponibile in tantissimi colori da pulire con acqua calda e detergente delicato. Minimalista, comodo da portare con sé tutto il giorno. Può contenere laptop, tablet e tantissim altri oggetti, oltre ad essere un accessorio alla moda. Ha un sistema di sospensione FlexVent per massimizzare il comfort. Dispone di scomparto anteriore con fodera imbottita, due tasche esterne porta borraccia in rete e una capacità da 26.5 litri. In vendita con una promozione del 27%.

2)The North Face, W Isabella

Un modello da donna con un pannello posteriore specifico per il sesso femminile. Dispone di spallacci con cinghia nascosta e tessuto a rete traspirante, molto morbido. Pannello anteriore in rete elasticizzata per un accesso rapido. Una tasca laterale nascosta con cerniera. Uno scomparto con tasca foderata in pile per laptop o tablet, una tasca superiore con cerniera per occhiali da sole o cellulare. Disponibile nei colori grigio, blu, nero e rosa. In vendita con una promozione del 28%. Un modello con porta borraccia e adatto a tutte le situazioni.

3)The North Face, Surge, zaino

Uno zaino dotato di un sistema di sospensione FlexVent e vano imbottito in pile per il portatile, uno scomparto principale per libri e raccoglitori. Lo scomparto anteriore ha un organiser interno con la tasca per dispositivi mediatici. Dispone di cinghia esterna con fibra a scatto. Taglia unica, disponibile nei colori grigio e nero, unisex.

Per un ulteriore approfondimento riguardo gli zaini del marchio e i modelli, consigliamo la lettura di questo articolo.