> > Edoardo Donnamaria infuriato: "Occhio che partono denunce"

Edoardo Donnamaria infuriato: "Occhio che partono denunce"

Edoardo Donnamaria denunce

Edoardo Donnamaria minaccia denunce: una mitomane finge di essere la sua psicologa e racconta le presunte sedute.

Ennesimo sfogo da parte di Edoardo Donnamaria sui social. Questa volta, però, l’ex gieffino è stato vittima di un comportamento assurdo da parte di una mitomane e ha ragione da vendere.

Edoardo Donnamaria minaccia denunce

Tramite il suo profilo Twitter, Edoardo Donnamaria si è lasciato andare ad uno sfogo. Stando a quanto racconta l’ex Vippone, ci sono alcune persone che inventano storie sul suo conto, motivo per cui ha deciso di agire legalmente. Nel mirino del ragazzo è finita una finta psicologa.

Lo sfogo di Edoardo Donnamaria

Edoardo ha scritto:

“C’è qualcuno, a quanto pare che si spaccia per la mia psicologa e racconta ovviamente cose inventate. A parte che come fate a credere queste robe non si sa. Comunque è ovviamente tutto fake, il mio psicologo è un uomo, un professionista e mena pure. (Occhio che partono denunce)”.

I fan dalla parte di Edoardo Donnamaria

Stando a quanto raccontato da Edoardo Donnamaria c’è una donna che finge di essere la sua psicologa e spiffera il contenuto delle presunte sedute di terapia. Ovviamente, è una mitomane. I fan si sono schierati in massa dalla sua parte. Si legge: “Quando partono queste denunce? Non vediamo l’ora.

La gente è fuori di testa“, oppure “Stiamo andando oltre i limiti. Io le farei partire subito queste denunce“, o ancora “Ci mancava solo la fake psicologa. Assurdo“.