> > Elettra Lamborghini: "Sono una bisessuale convinta"

Elettra Lamborghini: "Sono una bisessuale convinta"

Elettra Lamborghini coronavirus

Elettra Lamborghini, nipote del magnate dell'impero delle auto di lusso, ha dichiarato apertamente i suoi orientamenti sessuali

In alcune recenti interviste Elettra Miura Lamborghini ha rilasciato delle confessioni piuttosto intime. L’ereditiera più famosa del momento, nipote del fondatore del mitico marchio automobilistico, ha infatti ammesso le sue tendenze bisessuali. La giovane, con grandi aspettative nel mondo dello spettacolo, ha anche lanciato il suo primo disco “Pem pem”. E sta letteralmente riempiendo di sé le pagine dei giornali.

Fa da copertina all’intervista un’immagine piuttosto osé, con la Lamborghini in bikini e il lato B in bella mostra con la pelle leopardata. Alle domande sul sesso ha risposto: “Mi piace l’uomo che va in palestra, ma poi mangia quello che vuole. Non quello ossessionato dal suo aspetto fisico. Poi deve essere una persona che mi prende di testa, deve esserci una bella chimica”. La giovane ereditiera ha 25 anni e giura di essere “singolissima”, ma di avere molta scelta. Del resto, ammette, “sono bisessuale conclamata. Mi piacciono i biondi e le bionde“.

Elettra Lamborghini

Elettra bisex senza problemi

L’erediteria, spesso considerata la Paris Hilton nostrana, si è scoperta bisessuale, ma non si fa certo problemi ad ammetterlo con naturalità. Qualcosa si era del resto già potuto vedere nel corso delle sue tante partecipazioni ai reality show, primo fra tutti il Grande Fratello spagnolo. Ma lì sembravano essere più che altro baci ed effusioni per gioco.

Invece ora Elettra fa sul serio e cerca una donna che sia alla sua altezza. “Gli uomini me li mangio a colazione. Vorrei trovare una donna, ma è difficile”, ha dichiarato di recente. Ha gusti difficili, dunque, la ragazza. L’ultima storia con un uomo si è conculsa serenamente qualche mese fa. Addirittura, qualche mese fa, si parlava di vedere la Lamborghini sul primo trono lesbo di Uomini e Donne. “Qualcuno avverta Maria De Filippi che la bombastica ereditiera Elettra Lamborghini ha deciso di diventare lesbica e sta auto-candidando al trono saffico”, scriveva all’epoca Dagospia.

elettra

La Lamborghini cerca una compagna

“È difficile trovare una donna, fanno tutte le trasgressive… Non so nemmeno se esiste il trono per le donne. Ma io non sono per niente facile. Va a finire che rimango lì diciotto anni come Gemma Galgani”. Così ha rivelato Elettra, diventata poi la protagonista indiscussa del “Gran hermano Vip”, l’edizione spagnola del reality che in Italia ha collezionato il record di ascolti.

Come dimenticare il momento in cui la sexy ereditiera, a sole 48 ore dall’ngresso nella Casa, aveva già fatto due vittime? Si era trattato, ovviamente, del bel Sergio e della spogliarellista Daniela Blume. Quest’ultima, dopo aver saputo che Elettra nell’orecchio sinistro ha oltre 160.000 euro di diamanti, si è subito immersa nei panni della lesbica pur di conquistarla. Il dettaglio pare non abbia disturbato Elettra, che è stata al gioco. Soprannominata ormai in mezza Europa “la matadora italiana“, l’ereditiera è stata anche tra i protagonisti di Riccanza, il docu-reality di Mtv sulla vita extralusso dei rampolli più ricchi d’Italia.