> > Elodie risponde alle polemiche per la gonna con il maxi spacco: le sue parole

Elodie risponde alle polemiche per la gonna con il maxi spacco: le sue parole

Elodie risponde alle polemiche per la gonna con il maxi spacco: le sue parole

Elodie ha replicato alle numerose polemiche che l'hanno travolto a causa di una sua gonna con spacco vertiginoso.

Eloide ha replicato alle recenti polemiche che l’hanno investita per lo spacco vertiginoso da lei sfoggiato durante uno dei suoi ultimi concerti.

Elodie: lo spacco vertiginoso

Elodie è stata travolta da una vera ondata di polemiche per la minigonna con spacco vertiginoso da lei sfoggiata durante uno dei suoi ultimi converti. Da giorni i video della sua esibizione con la minigonna in questione stanno facendo il giro della rete e infine Elodie ha deciso di replicare affermando: “La tengo como todas”.

La risposta della cantante altro non è che una citazione da parte di Laura Pausini che, ad un suo concerto in Perù nel 2014, mostrò più del dovuto in pubblico a causa di un suo problema al vestito. In tanti sui social hanno apprezzato l’ironia con cui Elodie ha messo a tacere i commenti sul suo conto e si chiedono se alla vicenda seguiranno ulteriori sviluppi. Già in passato la cantante è stata bersagliata di critiche per i suoi abiti succinti e provocanti e lei ha replicato a questo genere di polemiche affermando: “Sono una donna libera, mi piace il mio corpo e mi piace mostrarlo. Ho fatto la cubista per tantissimi anni quindi figuriamoci, sono abituata, me ne hanno dette di tutti i colori. Io sono una smandrappata orgogliosa, però mi dispiace di quanto la libertà femminile metta in crisi questi uomini piccoli, confusi, spaventati”.