> > Emily Ratajkowski, ecco le foto di nudo integrale del 2015

Emily Ratajkowski, ecco le foto di nudo integrale del 2015

Nudo integrale

Un’amica di Emily Ratajkowski posta una foto di un nudo integrale fatta nel 2015 dalla modella e attrice americana di origini polacche e Instagram impazzisce: molti gli apprezzamenti.

Il post di un’amica della modella

In queste ore un’amica della modella e attrice americana di origini polacche Emily Ratajkowski ha postato su Instagram la foto di un nudo integrale di quest’ultima fatta nel 2015.

Emily il nudo

E’ inutile dire che sta riscuotendo un grandissimo successo: si conferma la perfezione del lato B per cui Emily era già famosa. Anche lei è molto attiva sul web e in questi giorni sta condividendo con i fans le immagini delle vacanze che sta trascorrendo in Texas e prima ancora in Costa Azzurra.

Il bikini dell'estate

La super-sexy modella, che il 7 giugno prossimo compirà 26 anni, è stata lanciata dal provocante video di “Blurred Lines” (Linee Sfocate) del cantautore Robin Ticke nell’estate del 2013, successivamente ha debuttato come attrice ne “L’amore bugiardo – Gone Girl” del regista David Fincher e poi si è anche messa a quasi a nudo sul mensile GQ. Inoltre ha dimostrato di non avere problemi con il suo corpo nè particolari inibizioni, posando nuda per la rivista di moda Harper Baazar, a cavallo con i capelli sciolti come la leggendaria Lady Godiva, la contessa britannica medievale che chiese insistentemente al marito di ridurre le tasse che opprimevano il popolo e lui alla fine disse che avrebbe acconsentito solo se la consorte avesse sfilato nuda a cavallo per le vie del paese, con appena lunghissimi capelli a coprirla: la nobildonna accettò.

Da subito Emily Ratajkowski ha attirato a sè il desiderio maschile, ma anche l’antipatia delle donne e le critiche delle femministe perchè si proponeva come “donna-oggetto” – per conoscerla meglio”, ha voluto intervistarla la nota attivista per i diritti delle donne americana Naomi Wolf -; tuttavia il video di “Blurred Lines” ha fatto notare Emily da Ben Affleck, la quale l’ha proposta a Fincher perchè la scegliesse per recitare con lui e Rosamund Pike ne “L’amore bugiardo – Gone Girl”. Ha iniziato a fare la modella a 14 anni e provini a 15 per film di Walt Disney e per iCarly, una serie televisiva statunitense per ragazzi. “Erano tutti modelli stereotipati che gli show adottavano per attrarre le ragazze in età prepubere … “, ha raccontato la modella e attrice a Naomi Wolf, “ma il mio corpo era già quello di adesso. Non sapevano cosa fare con me: sembravo già una donna”. E ciò le ha portato fortuna. La giovane è talmente sotto la luce dei riflettori, che un costume da bagno azzurro a fasce, indossato da lei qualche giorno fa in Costa Azzurra, potrebbe diventare uno dei modelli preferiti dell’estate, ma certo un bikini così sta davvero bene solo a chi ha un fisico tonico e scolpito come quello di Emily Rajkowski.