Fabrizio Corona difende Emma Marrone. Lei lo denuncia?
Fabrizio Corona difende Emma Marrone. Lei lo denuncia?
Gossip e TV

Fabrizio Corona difende Emma Marrone. Lei lo denuncia?

Fabrizio Corona, Emma Marrone

Continuano a girare le voci su una presunta omosessualità di Emma Marrone. Lei ha sempre smentito e ora sembra che voglia passare alle vie legali.

Sembra che la polemica sul titolo “Emma Marrone lesbica? Tutta la verità” pubblicato qualche giorno fa dal settimanale di gossip Io Spio potrebbe avere degli strascichi giudiziari. Dopo la sfuriata social, la cantante salentina infatti avrebbe deciso di affidare tutta la questione ai suoi legali, affinché venga difesa la sua immagine. A farne le spese potrebbe essere Fabrizio Corona, perché alcuni media lo indicano come editore del settimanale.

Fabrizio Corona: Emma ha fatto bene

In realtà, l’ex re dei paparazzi si era immediatamente dissociato dal servizio pubblicato su Io Spio. In un post su Instagram, inoltre, Fabrizio Corona chiarisce la sua posizione riguardo al settimanale: “Ho collaborato con la rivista suddetta come testimonial. Non mi occupo né dei contenuti né delle copertine” puntualizza.

“Dinanzi a una cosa del genere posso solo prendere le distanze e dire che mi dispiace molto pur non avendone responsabilità. – precisa ancora Corona – Ciò che è scritto appartiene al medio evo (sic).

La risposta di Emma sarebbe stata la mia risposta”. Difficile quindi credere davvero ai rumors che vorrebbero la Marrone pronta a denunciare l’imprenditore.

La risposta di Emma Marrone

Emma Marrone infatti aveva replicato a Io Spio: “Adesso ve la dico io la verità. La verità è che fate schifo, molto schifo! – esordiva la cantante in un lungo post su Instagram – La verità è che questo paese sta tornando nel Medioevo e l’omosessualità sta diventando un problema da ‘combattere’. Con questo titolo da quattro soldi frutto di un ‘giornalismo’ alla deriva non state ferendo me, che ho le spalle larghe e le vostre cazzate me le metto in tasca da 10 anni”.

“Con questo titolo avete offeso la vostra dignità in primis e poi quella degli altri” aveva chiarito quindi la cantante salentina. L’ex concorrente di Amici denunciava infatti che “con questo titolo avete evidenziato il marciume di questa società ipocrita e razzista“. “Non aggiungo altro perché vi commentate da soli. – proseguiva – Un bacio a tutti gli amici ‘omosessuali’.

Sentitevi liberi sempre e senza nessuna riserva di vivere la vostra vita, i vostri sentimenti e la vostra libertà. Viva l’amore senza pregiudizio”. Emma Marrone quindi concludeva: “Con i vostri giornali accendiamo il fuoco dell’amore. E adesso andate a guardarvi allo specchio e vergognatevi”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche