Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Ermal Meta e Fabrizio Moro gay? La risposta dei cantanti
Lifestyle

Ermal Meta e Fabrizio Moro gay? La risposta dei cantanti

ermal meta, fabrizio moro
ermal meta, fabrizio moro

Dopo il trionfo a Sanremo, molti hanno fatto illazioni su una presunta storia d'amore tra Ermal Meta e Fabrizio Moro: ecco la loro risposta

Di certo oltre che esserne i vincitori, Ermal Meta e Fabrizio Moro sono stati anche i protagonisti indiscussi della appena trascorsa edizione del Festival di Sanremo. Per motivi che sono andati anche ben al di là del talento musicale, a dire la verità. In gara, infatti, si sono trovati al centro di un vero e proprio tira e molla, prima sospesi, poi riammessi, a cuusa di una presunta accusa di plagio. Dopo la fine della kermesse canora sanremese, poi, altri gossip sono scoppiati. Mentre ancora la loro Non mi avete fatto niente trionfava sul palco dell’Ariston, alcuni rumors hanno iniziato a scatenarsi, in modo più o meno indiscreto.

Fabrizio Moro ed Ermal Meta

In molti, infatti, hanno intravisto nel forte legame tra i due cantautori qualcosa di più di una semplice amicizia. Molti hanno subito inneggiato a una possibile relazione romantica tra i due. Così Ermal e Fabrizio hanno risposto a questo gossip, in maniera più o meno gentile, ovviamente.

Come del resto avviene quando si affronta il tema dell’omosessualità.

Meta-Moro: liaison solo sognata

C’è persino chi, sulle ali dell’entusiasmo di questa love story immaginaria, ha creato dei fumetti. Le vignette in questione raffigurano nello specifico i due “innamorati” in atteggiamenti intimi e in momenti di tenerezza. Peccato, però, che il bel Fabrizio abbia una compagna e due bambini. Anche Ermal Meta fa coppia fissa con la speaker radiofonica Silvia Notargiacomo. I due, semplicemente, sono diventati molto amici, avendo avuto occasione di lavorare insieme anche nell’ultima edizione del talent Amici di Maria De Filippi. Qui infatti Moro era uno degli insegnanti di canto, mentre Ermal era stato uno dei giudici del serale. Fabrizio, peraltro, subito dopo Sanremo ha raccontato del suo passato difficile, con abusi di droghe, ipocondria e rinuncia al sesso.

Ermal Meta gay

Ermal e Fabrizio hanno quindi smentito in maniera decisamente spiritosa la presunta liaison romantica con il collega. I due hanno vinto la sessantottesima edizione del Festival della canzone italiana con un pezzo ispirato dagli attentati di Manchester durante il concerto di Ariana Grande.

Emal Meta, in particolare, ha postato lo screenshot delle vignette che lo raffigurano abbracciato a Fabrizio, liquidando le illazioni con una battuta spiritosa. Chi desiderava il lieto fine a tinte rosa per i due dovrà pertanto mettersi l’anima in pace.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche