> > Eros Ramazzotti, la dedica a Dalila attira gli hater: "Può essere tua figlia...

Eros Ramazzotti, la dedica a Dalila attira gli hater: "Può essere tua figlia o tua nipote"

Eros Ramazzotti dedica Dalila hater

Eros Ramazzotti: la dolce dedica alla nuova fidanzata Dalila Gelsomino attira gli hater.

Eros Ramazzotti ha condiviso sui social una dolce dedica alla nuova fidanzata Dalila Gelsomino. Le parole dell’artista e lo scatto al miele ha attirato l’attenzione degli hater.

Eros Ramazzotti: la dedica a Dalila attira gli hater

Una coppia abbracciata, occhi negli occhi: questo è quanto raffigura lo scatto condiviso da Eros Ramazzotti su Instagram. Il cantante è stato immortalato mentre guarda in modo sognante la nuova fidanzata Dalila Gelsomino. La foto è accompagnata da una dedica al miele che ha scatenato gli hater.

Le parole di Eros a Dalila

A didascalia dello scatto, Ramazzotti ha scritto:

“Non sente le parole della gente, è sordo, testardo maledettamente profondo, non ha ETÁ, fa male fa bene, non si nasconde, insegna, accresce, a volte è feroce oltre ogni limite, ed è il lato oscuro del suo essere irrazionale, è bello ma anche incognito, viviamolo fino in fondo questo amore, vivetelo fino in fondo, tutti, senza paura. Ti amo“.

Le accuse degli hater ad Eros

Eros parla di età e non è un caso: lui ha 59 anni, mentre Dalila solo 26. Questo è uno dei dettagli che ha scatenato gli hater. Tra i tanti commenti si legge: “Ma è la figlia? Può essere tua figlia o tua nipote“, oppure “L’unica cosa che invidio alle persone ricche e famose è la capacità di innamorarsi così rapidamente“, o ancora “Eros ma pensi che questo amore possa durare? Lei avrà un figlio e poi ti lascerà“. Ramazzotti non ha replicato, è troppo impegnato a viversi questo nuovo amore.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)