> > Trova un ago nel pannolino Pampers: la denuncia su Facebook

Trova un ago nel pannolino Pampers: la denuncia su Facebook

ago nel pannolino pampers denuncia

Dal Regno Unito la denuncia social di una mamma alla Pampers: "Un ago nel pannolino di mio figlio". E il post è subito virale.

Arriva dal Regno Unito la denuncia di una mamma alla Pampers. La donna, Kayleigh Smith, ha raccontato su Facebook la brutta esperienza che l’ha vista protagonista insieme al suo bambino di due anni. “Sapevo che qualcosa lo stava infastidendo così ho dato un’occhiata”, scrive la mamma britannica nel suo post di denuncia. E prosegue il racconto dicendo di aver passato una mano all’interno del pannolino per verificare se vi fossero etichette o altri oggetti che potessero graffiare il bambino. Mai avrebbe immaginato però di trovarvi all’interno un ago perfettamente ripiegato. Il suo Freddie ora “ha graffi su gambe e fondoschiena” denuncia la donna. Che afferma anche di aver contattato la compagnia produttrice e avverte tutti gli altri consumatori a verificare attentamente i prodotti acquistati.

ago nel pannolino

Ago nel pannolino: il post è virale

La Pampers ha nel frattempo ri-contattato la donna garantendo controlli mirati ad individuare eventuali altri prodotti alterati. Stando a quanto ricostruito dai media britannici, l’azienda si è scusata con la donna ed ha subito provveduto al ritiro del pannolino per permettere l’avvio delle doverose verifiche del caso. Il post appare come una chiara denuncia della mamma nei confronti di ignoti. Kayleigh ha interpretato l’incidente come il frutto dell’azione volontaria di “Qualche deviato”. Al momento sarebbero in corso indagini per scongiurare il rischio di ulteriori episodi. Nel frattempo la denuncia della mamma trentenne ha ottenuto subito molti commenti e condivisioni: “È terribile, io sarei infuriata”, scrive un’utente. E molti altri sono stati i genitori a manifestare la loro solidarietà a Kayleigh e al piccolo Freddie, mostrando anche notevole preoccupazione per l’incidente, che vede coinvolto uno dei principali brand di settore.