> > "Voglio il posto finestrino": l'esilarante replica della hostess

"Voglio il posto finestrino": l'esilarante replica della hostess

posto finestrino hostess

Un passegero di un volo americano ha chiesto sgarbatamente che gli venisse assegnato un posto finestrino. Così l'hostess lo ha accontentato.

Quando durante il volo ha urlato alla hostess di volere un posto finestrino lo sgarbato passeggero di un volo di linea americano certo non si aspettava di essere premiato con una vista davvero unica. Sì perché la risposta dell’assistente di volo di fronte a quella richiesta è stata quella di disegnare l’immagine di un finestrino su un foglio di carta che ha poi appeso sulla parete di fianco al sedile dell’insistente ospite. La vicenda è stata documentata da un passeggero giapponese che ha postato l’esilarante scenetta sul proprio profilo Twitter raccontando di come l’hostess abbia incassato le urla di protesta per poi tornare qualche minuto più tardi con la divertente replica.

posto finestrino

“Voglio posto finestrino”: la replica della hostess

La vicenda, riportata dal Daily Mail, si è svolta a bordo di un aereo americano di una compagnia di cui non è stato reso noto il nome. Stando a quanto raccontato dal quotidiano, il passeggero aveva protestato perché seduto in un posto laterale, ma senza oblò con vista nuvole. Una sfortunata contingenza che l’ha spinto a protestare animatamente durante il servizio delle bevande: “Datemi un posto finestrino” avrebbe sbottato. Ed eccolo quindi accontentato. L’opera d’arte dell’assistente di volo ha conquistato subito tutti gli utenti del web, guadagnando circa 15mila like e oltre 8mila retweet: “Molto intelligente” ha commentato uno e ancora “Bella pensata da parte dell’assistente”. Qualcuno ha rimarcato sarcasticamente: “Quanto devi essere fortunato per ricevere in dono un così unico paesaggio”.