Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Uk, mamma 19enne ritrovata morta nel suo appartamento
Esteri

Uk, mamma 19enne ritrovata morta nel suo appartamento

Una giovane mamma è morta nel suo appartamento: per due giorni il figlio di cinque mesi è rimasto con lei. Salvato dall'intervento della polizia

Una giovane madre di soli 19 anni è stata ritrovata morta nel suo appartamento. Accanto a lei il suo bambino di cinque mesi, che nonostante lo stato di disidratazione era cosciente e in buone condizioni di salute. Stando a quanto affermato dagli uomini dei soccorsi, il piccolo sarebbe rimasto per due giorni da solo prima che la polizia – messa in allarme dai familiari della ragazza – decidesse di irrompere nel suo appartamento salvandogli la vita.

Uccisa dal Diabete di tipo 1

Courtney Newlands, 19enne originaria di Glasgow, Scozia, sarebbe stata uccisa tra il 20 e 21 febbraio 2019 dal diabete di tipo 1, una patologia di cui soffriva da anni. Fortunatamente nessuna conseguenza fisica per il piccolo Decan, trasportato d’urgenza in ospedale ma dimesso dopo due giorni di osservazione e di trattamento per la reidratazione. La giovane aveva recentemente cambiato casa, trasferendosi dall’appartamento dove viveva con i genitori verso una nuova abitazione. Dove – almeno in un primo momento – viveva con il fidanzato.

Un rapporto d’amore terminato però nel giro di poco, portando l’ex compagno a lasciare l’abitazione.

L’allarme lanciato dalla famiglia

La famiglia della ragazza si è messa in allarme dopo che per tutta una giornata non è stata in grado di mettersi in contatto con lei. “Le abbiamo scritto sia messaggi sia e-mail, non ricevendo alcuna risposta. E non era una cosa da lei”, spiega la madre al Mirror. “Non aveva nemmeno fatto accessi a Facebook” prosegue, “Sul quale ogni giorno postava foto del suo bambino”. Insomma, la donna racconta di essere stata colpita da “un terribile presentimento”, che l’ha portata a mettersi in contatto con la Polizia.

Il ritrovamento di Courtney Newlands

Una volta entrati nell’abitazione gli agenti hanno ritrovato il corpo senza vita della ragazza steso sul divano, avvolto in una coperta, e con affianco i suoi farmaci. Accanto a lei il piccolo Decan, che a parte un pannolino molto sporco versava tutto sommato in buone condizioni di salute.

Il bambino è stato ora affidato alle cure della sorella maggiore della ragazza, che lo crescerà assieme ai suoi due figli.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche