> > Gran Bretagna, telecamera riprende rissa in strada a colpi di machete

Gran Bretagna, telecamera riprende rissa in strada a colpi di machete

machete gran bretagna

La Gran Bretagna è stata teatro di una scena da Medioevo: due uomini armati di machete si sono scontrati in una strada. Entrambi arrestati.

Ha davvero dell’incredibile quanto avvenuto in Gran Bretagna, più precisamente nella città inglese di Newcastle. Infatti, una telecamera di sicurezza ha ripreso un vero e proprio scontro a colpi di machete tra due uomini. I protagonisti si trovavano lungo una delle strade della periferia della città britannica. Ad osservare la scena ci sono diverse persone che non sembrano affatto stupite di quanto stia accadendo in quei momenti.

La battaglia tra i due uomini non è recente, infatti, essa risale al 22 agosto 2019, ma solo ora il tribunale inglese ha emanato la sentenza definitiva. I due colpevoli, Abdul Keifa, uomo di 26 anni, e Twayne Bailey, 21, una volta che le forze dell’ordine locali hanno analizzato le riprese, sono stati, infatti, fermati e incarcerati.

La scena e la condanna

Il video è stato addirittura caricato sulla famosissima piattaforma YouTube e sta facendo molto scalpore sul web. Dalle riprese si vedono i due uomini sguainare dai propri zaini un grosso machete, per poi cercare di colpirsi l’un l’altro. La vicenda finisce con la fuga del più giovane, che viene inseguito da Keifa.

I due sono stati riconosciuti e poi fermati dalla forze armate. Entrambi sono finiti sotto processo: la condanna definitiva risulta essere di 20 mesi di galera per Abdul Keifa, reo di aver estratto per primo il machete, mentre di soli 11 mesi per Twayne Bailey. Inoltre, le pene impartite ai due uomini non potranno essere diminuite in appello oppure procedendo attraverso un ricorso.