> > Spara più volte all'amico di Università e poi si toglie la vita

Spara più volte all'amico di Università e poi si toglie la vita

omicidio suicidio college

Due studenti 24enne della Texas State University sono stati trovati senza vita nella loro casa vicino al campus. Possibile omicidio-suicidio.

Possibile omicidio-suicidio nel campus della Texas State University. Due ragazzi di 24 anni, Matthew Pfluger e Connor Shannon, sono stati infatti trovati morti nella loro casa a San Marcos. I due studenti erano coinquilini, e a trovare i loro corpi un amico che non riusciva a mettersi in contatto tra loro. Ancora da accertare con esattezza il movente.

Il ritrovamento del cadavere

L’allarme è scattato attorno alle ore 9:30 di martedì 8 maggio 2019 quando un amico di Matthew Pfluger e Connor Shannon, entrambi di 24 anni, è andato a bussare alla porta della loro casa a San Marcos. Non ottenendo risposta dai due studenti della Texas State University si è recato sul retro della villetta facendo la macabra scoperta.

Riverso a terra c’era il corpo Pfluger, in una pozza di sangue. Come riferisce l’agenzia di stampa Keye, sul posto sono quindi intervenute le forze dell’ordine le quali, entrando in casa, hanno scoperto così il cadavere di Shannon.

Omicidio-suicidio

Dopo i necessari rilievi, gli inquirenti hanno ricostruito la dinamica di quanto accaduto. Stando alle prime ricostruzioni, Matthew Pfluger avrebbe sparato più volte contro Connor Shannon all’interno dell’abitazione. Una volta ucciso il coinquilino, Shannon avrebbe tentato di uccidersi impiccandosi ma senza successo.

Alla fine è uscito nel cortile e si è sparato alla testa. Ancora da accertare le cause dell’omicidio-suicidio, come gli investigatori sospettano che sia stato. Sconvolti gli amici di college, che hanno reso omaggio alle due vittime sui social attraverso diversi messaggi, descrivendo i due come ragazzi dal cuore d’oro e molto generosi con gli altri.