> > Ubriaco minaccia sua figlia con un coltello: arrestato

Ubriaco minaccia sua figlia con un coltello: arrestato

coltello

Ora l'uomo dovrà rispondere di minacce, violenza domestica e resistenza a pubblico ufficiale.

A Madridejos, un piccolo comune in provincia di Toledo, in Spagna un uomo di 33 anni ha minacciato l’ex moglie e la figlia di appena due anni con un coltello. L’uomo in evidente stato di alterazione dovuta all’alcool si è arreso solo dopo diverse ore di trattative.

Minaccia sua figlia con un coltello

La vicenda inizia con l’uomo, un 33enne spagnolo, che decide di invitare a casa la sua ex moglie per vedere sua figlia, di appena due anni. La coppia si era separata da poco. Da subito l’uomo si è mostrato violento e aggressivo tanto da far scattare qualcosa in testa dell’ex moglie. La donna riesce a divincolarsi e fuggire, cercando aiuto alla Guardia Civil. Ma una volta abbandonata la casa, è successo qualcosa che non si sarebbe mai aspettata. L’uomo ha cambiato bersaglio, passando così a minacciare la figlia.

All’arrivo della polizia, l’uomo si è barricato in casa. Tentando l’ultimo estremo gesto. Minaccia di uccidere sua figlia. Dopo diverse ore di trattative, la polizia decide di irrompere mettendo in salvo la bimba.

Dopo una colluttazione, il 33enne è stato arrestato. Ora l’uomo dovrà rispondere di minacce, violenza domestica e resistenza a pubblico ufficiale.

Casi simili

Nella giornata di Mercoledì 24 Luglio 2019, un uomo di 40 anni a Grottaglie ha minacciato l’ex moglie di ferire la loro piccola figlia. Una volante della polizia, ha sorpreso in flagrante lo stalker mentre tentava di forzare il portone d’ingresso di casa della donna, con pugni e calci. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di stalking.