> > Violenta la figlia per il compleanno: "Volevo darle il mio regalo"

Violenta la figlia per il compleanno: "Volevo darle il mio regalo"

violenta figlia compleanno

L'uomo avrebbe atteso che la moglie uscisse di casa per poter rimanere da solo con la figlia e molestarla. Il 32enne è stato arrestato.

La disgustosa e scioccante vicenda arriva dalla Bolivia. Un uomo avrebbe deciso di violentare la figlia nel giorno del suo tredicesimo compleanno. Il 32enne, padre della bambina, avrebbe agito in questo modo perchè non poteva permettersi di farle un regalo. E avrebbe così deciso di fare un dono a modo suo.

Stando a quanto riportato dal sito fanpage.it, la famiglia risiede a Chipaya, un villaggio della Bolivia situato nella provincia di Sabaya. La scabrosa vicenda risale a giovedì 4 Ottobre 2019. In base a quanto ricostruito, l’uomo avrebbe atteso che la moglie uscisse di casa prima di raggiungere la figlia adolescente nella sua stanza. Dopo averle spiegato che come regalo di compleanno avrebbe “trascorso del tempo da solo con lei per festeggiare”, avrebbe iniziato a molestarla.

Violenta la figlia per il compleanno

Fortunatamente, a quel punto, la madre della tredicenne è rientrata in casa scoprendo quello che stava accadendo. Il 32enne avrebbe anche minacciato la moglie ma la donna non ha ceduto, chiamando subito la polizia e facendo arrestare il marito. Portato via e interrogato dai militari, l’uomo avrebbe ammesso di “non avere abbastanza soldi per comprare un regalo alla ragazza” e di aver quindi deciso di “darle il suo regalo”.

Attualmente si trova in carcere mentre la figlia riceve supporto psicologico. La funzionaria di Oruro per le Pari Opportunità, Carmen Miranda, ha dichiarato ai media locali: “C’è stata un’aggressione sessuale contro una ragazza di 13 anni. La cosa triste è che il sospettato è suo padre il quale ha approfittato della vittima mentre era solo con lei”.