> > Madre di 26 anni muore dopo una lite in un bar

Madre di 26 anni muore dopo una lite in un bar

madre muore dopo lite bar

La lite è successa intorno alle 2.16 nella notte tra venedì e sabato: al momento non si conoscono i dettagli della tragedia.

Una mamma di 26 anni è morta in strada, davanti a un bar, dopo una lite con un uomo, arrestato con l’accusa di omicidio. La vittima si chiamava Levi Ogden, ed era residente ad Halifax, nello Yorkshire occidentale, in Inghilterra. Sul presunto omicidio si sa ancora molto poco. Secondo una prima ricostruzione, sarebbe avvenuto intorno alle 2.16 della notte tra venerdì 2 e sabato 3 Novembre 2019, a Silver Street, nel centro della città.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi, i quali hanno fatto il possibile per rianimare la giovane mamma con dei massaggi cardiaci. Portata di corsa in terapia intensiva nell’ospedale cittadino purtroppo, nonostante i tentativi più disperati di salvarle la vita, la 26enne è stata dichiarata morta poco dopo.

Suo fratello Milo ha voluto esprimere su Facebook il suo dolore e rendere omaggio alla sorella. “Sarai per sempre nel mio cuore grande sorella” ha scritto “avevi molto per cui vivere ma ti hanno strappato la vita. Per tutta la vita hai vegliato su di me. Ti renderò orgoglioso Levi. In amorevole ricordo della mia bellissima sorella Levi Ogden”.

Madre muore dopo lite in un bar

Un testimone avrebbe detto: “Ho visto un sacco di gente e qualcuno stava cercando di premere sul petto di una ragazza perché non riusciva a respirare. Erano più di 20, 25 persone. Ho visto una ragazza piangere. Forse era con lei.”

La polizia del West Yorkshire ha dichiarato: “I detective hanno avviato un’indagine per omicidio in seguito alla morte di una donna ad Halifax. Alle 2.16 del mattino la polizia è stata chiamata per un incidente in cui una donna era rimasta incosciente a seguito di una lite a Silver Street, Halifax. La donna di 26 anni è stata portata in ospedale in ambulanza per cure di emergenza, ma è stata dichiarata morta poco dopo. Un uomo di 26 anni è stato arrestato con l’accusa di omicidio e rimane in custodia”.

La polizia ha poi continuato invitando chiunque abbia assistito all’incidente o disponga di informazioni che possano aiutare le indagini, a contattare la polizia del West Yorkshire.