×

Coronavirus: positiva Katie Miller, portavoce del vicepresidente USA

La portavoce del vicepresidente degli Stati Uniti Mike Pence, è risultata positiva al coronavirus

Coronavirus positiva portavoce vicepresidente

Katie Miller, la portavoce del vicepresidente degli Stati Uniti Mike Pence, è risultata positiva al coronavirus. I casi all’interno dello staff della Casa Bianca salgono dunque a due, dopo che giovedì scorso, 7 maggio, era stato riscontrato il contagio di un altro collaboratore di minor grado.

Ripercorrendo gli spostamenti e i contatti avuti dalla Miller nelle ultime due settimane, si evince che la stessa abbia avuto molti contatti con il vicepresidente Pence, come era logico pensare, e con suo marito, Stephen Miller. Quest’ultimo è uno dei principali consulenti della Casa Bianca e avrebbe trascorso diverso tempo con il presidente Donald Trump. Per questo l’allerta a Washington è a livelli altissimi.

Positiva la portavoce del vicepresidente USA

È stato lo stesso Trump a commentare la positività della Miller: “Era stata testata molto di recente ed era negativa, e poi oggi per qualche ragione è risultata positiva.

Non è entrata in contatto con me, ma ha passato del tempo con il vicepresidente”. Stando inoltre a quanto riferito dalla Casa Bianca, tutto il resto dello staff di Pence sarebbe stato testato e sarebbe risultato negativo: Pence stesso viene testato quotidianamente, e Trump ha annunciato che nei prossimi giorni un gruppo selezionato di persone che lavorano alla Casa Bianca verrà testato ogni giorno.

Tutto questo avviene nei giorni in cui gli Stati Uniti riaprono gradualmente le loro attività. Trump stesso ha ripreso a sdoganare il virus, girando senza mascherina e senza nessun rispetto delle distanze di sicurezza.

Nato a Latina nel 1991, è laureato in Economia e Marketing. Dopo un Master al Sole24Ore ha collaborato con TGcom24, IlGiornaleOff e Radio Rock.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Riccardo Castrichini

Nato a Latina nel 1991, è laureato in Economia e Marketing. Dopo un Master al Sole24Ore ha collaborato con TGcom24, IlGiornaleOff e Radio Rock.

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora