> > In palestra a Los Angeles ci si allena nei box in plastica

In palestra a Los Angeles ci si allena nei box in plastica

palestra los angeles box coronavirus

Riaprono i centri sportivi: per garantire il corretto distanziamento sociale una palestra di Los Angeles ha installato dei box in plastica.

In California i centri sportivi hanno riaperto dopo il lungo lockdown per il coronavirus, ma a Los Angeles la palestra Inspire South Bay Fitness ha deciso di installare dei box in plastica per ottimizzare il distanziamento sociale tra i fruitori della struttura. Attrezzi e pedane saranno igienizzati ogni cambio turno. Si potrà essere seguiti dai propri tutor. Nel frattempo, salgono a quasi 2,5 milioni i contagi in Usa, con 120mila i decessi. Preoccupano anche i contagi tra i membri dello staff di Donald Trump.

box palestra

Los Angeles, box in plastica in palestra

Anche in California le palestre hanno riaperto dopo il lungo stop per il lungo lockdown, ma a Los Angeles qualcuno ha voluto prendere precauzioni extra contro i contagi installando dei box in plastica all’interno dei quali fare allenare, singolarmente, i clienti.

La Inspire South Bay Fitness a Redondo Beach ha deciso di applicare questa misura rigida all’interno della palestra per ottemperare alle misure di distanziamento sociale previste per i fruitori della struttura.

allenamento box

Le regole

I clienti si alleneranno all’interno dei box in cui troveranno gli attrezzi che vengono igienizzati a ogni cambio turno. Si potrà entrare individualmente, ma si potrà essere seguiti dai propri insegnanti, muniti di mascherine, guanti e visiera.

Gli Usa stanno riaprendo tutte le attività, nonostante il bilancio dei contagi sia sempre più preoccupante. Secondo i dati della Johns Hopkins University, al 23 giugno il numero dei morti è salito a 120mila, così come quello dei contagi che ormai si aggira sui 2 milioni e 300mila.