> > Londra blitz della polizia che interrompe matrimonio 100 invitati

Londra blitz della polizia che interrompe matrimonio 100 invitati

matrimonio interrotto londra

Londra: matrimonio con oltre 100 invitati. La polizia interviene e sgombera

Londra: polizia irrompe per sospendere la festa di un matrimonio a cui erano presenti più di 100 invitati. Una festa “folle” come ha definito la polizia sui social, completamente contro le norme vigenti anche Coronavirus. La polizia ha prontamente proceduto con lo sgombero del locale adibito a cerimonie nuziali, il Tudor Rose di Southall. Una festa che è costata cara al titolare che si è beccato una sanzione di 10mila sterline (oltre 11mila euro) per violazione delle norme anti covid. In Gran Bretagna la restrizioni per Coronavirus infatti permettono cerimonie solo se a numero massimo di 15 partecipanti. Polizia che riferisce non aver trovato inoltre nessun criterio di distanziamento né alcuna misura preventiva anti contagio. L’episodio rientrava tra le 54 violazioni segnalate tra le 15:00 e le 23:00 di quel giorno.

Londra, polizia interrompe matrimonio con 100 invitati

A divulgare la notizia è stata proprio la polizia, il Metropolitan Police Service di Londra sulla propria pagina Facebook, che scrive: “Il proprietario di un locale che ha permesso lo svolgimento di una festa di matrimonio con 100 invitati è stato multato di 10mila sterline per una ‘pericolosa’ e ‘folle’ violazione delle regole anti Covid”.

In merito il vicecapo della polizia di Greater Manchester, Ian Pilling ha dichiarato: “Questa è una chiara violazione delle restrizioni sia locali che nazionali che mette a rischio tutti i partecipanti”.