×

Usa, Joe Biden si vaccinerà lunedì 21 dicembre

Condividi su Facebook

Il Presidente eletto Joe Biden si vaccinerà pubblicamente davanti alle telecamere lunedì 21 dicembre.

USA, Joe Biden si vaccinerà

Si vaccinerà pubblicamente davanti alle telecamere il presidente eletto Joe Biden. Una scelta la sua quella di sottoporsi al vaccino anti-covid importante in un periodo in cui gli Stati Uniti detengono il record di contagi che ormai ha toccato quota oltre 17 milioni di casi di cui solo nelle ultime 24 ore 3656 vittime.

La vaccinazione pubblica di Joe Biden rappresenta quindi un modo per rafforzare il legame con gli Stati Uniti che potrebbe dunque apparire sfiduciato. Oltre a ciò non bisogna dimenticare che il presidente Biden con i suoi 78 anni rientra nei soggetti a rischio.

Nel frattempo, il primo che si è sottoposto a vaccinazione alla Casa Bianca è stato Mike Pence, vicepresidente e a capo della task force anti virus alla Casa Bianca e con lui la coniuge Karen.

Tra gli ex presidenti si faranno vaccinare Bill Clinton, George W. Bush e Barack Obama.

Usa, Joe Biden si vaccinerà

Il Presidente eletto Joe Biden si sottoporrà alla vaccinazione anti-covid il prossimo lunedì 21 dicembre.

Oltre al presidente Biden si sottoporranno altri ex Presidenti, in particolare George W. Bush, Bill Clinton e Barack Obama, Stando a quanto riferito dalla Casa Bianca, tra le personalità vicine al Presidente eletto che per prime si sono sottoposte alla vaccinazione sono stati il vicepresidente Mike Pence con la consorte Karen e il capo operativo della sanità Jerome Addams.

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.


Contatti:
2 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
vicchy non fa la cameriera a nessuno
18 Dicembre 2020 22:28

e’ pericoloso vaccinarsi? Mi piacerebbe avere più info

petronilli passeggi industria e parolacce
19 Dicembre 2020 11:35

questo vaccino non è sicuro


Contatti:
Valentina Mericio

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.

Leggi anche

Contents.media