×

Fabio Riveruzzi chi è: Alessandra Viero, la moglie, la carriera, il matrimonio, Quarto Grado

Fabio Riveruzzi è il neo marito della giornalista e conduttrice di Quarto Grado Alessandra Viero. Scopriamo qualcosa di più sull'uomo

Notizie su marito di Alessandro Viero

Fabio Riveruzzi e Alessandra Viero si sono sposati domenica 4 luglio a Roma. I due sono convolati a nozze dopo molti anni di relazione. Scopriamo qualcosa in più sul marito della giornalista di Quarto Grado.

Fabio Riveruzzi: chi è?

Non si conosce molto della vita del neo marito di Alessandra Viero, Fabio Riveruzzi.

Estraneo al mondo della televisione, di Fabio Riveruzzi si sa che si è laureato all’Università La Sapienza di Roma in Economia.

Successivamente ha ottenuto anche un master alla CUOA Business School.

Anche se Fabio e Alessandra hanno sempre tenuto molto alla loro vita privata, della coppia si sa che hanno avuto un figlio nel 2017, che hanno chiamato Roberto Leone. La coppia si è sposata domenica 4 luglio al Campidoglio, a Roma, in una cerimonia in cui hanno partecipato solo gli amici e i parenti più stretti.

Fabio Riveruzzi: la carriera

Anche se non appartiene al mondo della televisione, Fabio Riveruzzi ha comunque un’occupazione all’iterno del mondo dello spettacolo.

Infatti lavoro per un’agenzia di comunicazione e di creazione di eventi; nello specifico, egli si occupa di gestire tutte le questioni riguardanti una famosa app per lo streaming della musica.

Fabio Riveruzzi: chi è la moglie Alessandra Viero

Fabio Riveruzzi è il neo marito della giornalista Alessandra Viero.

La conduttrice TV, nata nel 1981, è originaria di Vicenza ed è laureata in Giurisprudenza.

Ha cominciato la sua carriera come giornlista in alcuni emittenti locali venete, oltre ad avere anche collaborato al Corriere del Veneto.

Alessandra Viero ha esordito in Mediaset nel 2008, come inviata al TG4 e a TGcom24. Dopo alcune esperienze a Pomeriggio Cinque e a Studio Aperto, dal 2013 è il volto di Quarto Grado.

Fabio Riveruzzi: Alessandra Viero e Quarto Grado

Come detto, dal 2013 Alessandra Viero conduce il programma di Rete 4 Quarto Grado, in coppia con il giornalista Gianluigi Nuzzi.

Proprio in questo programma, nel corso della serata conclusiva della stagione, aveva informato il pubblico a casa del suo imminente matrimonio, definendo gli spettatori come la sua famiglia allargata.

Sempre nella stessa occasione Gianluigi Nuzzi le ha fatto gli auguri per le nozze, sia da parte sua che da parte di tutto lo staff di Quarto Grado.

La giornalista, dopo il matrimonio, ha pubblicato delle fote sul suo profilo Instagram che mostravano lei e il marito subito dopo le nozze. La didascalia era molto semplice ma efficace: “Daydream”.

Contents.media
Ultima ora