> > Prende la scossa usando un elettrodomestico e muore, addio ad Anthony Gentili

Prende la scossa usando un elettrodomestico e muore, addio ad Anthony Gentili

uomo morto folgorato

Uomo morto folgorato a Fabrica di Roma: la vittima, 35 anni, ha preso la scossa mentre stava usando un elettrodomestico in casa.

Tragedia a Fabrica di Roma, in provincia di Viterbo, dove un uomo di 35 anni è morto folgorato dopo aver preso la scossa mentre stava usando un elettrodomestico.

Fabrica di Roma, uomo morto folgorato mentre usa un elettrodomestico

La vittima, secondo quanto riferito da Il Messaggero, è stata identificata come Anthony Gentili. L’uomo, 35 anni, è morto folgorato da una scossa elettrica mentre stava usando un elettrodomestico. La tragedia, che si è consumata nel Comune di Fabrica di Roma, in provincia di Viterbo, è al vaglio delle forze dell’ordine.

Alla luce delle prime informazioni diffuse, pare che Gentili stesse usando un elettrodomestico collegato alla corrente con una prolunga non a norma quanto è stato colpito dalla scossa.

Sul luogo dell’incidente, si sono prontamente recati i sanitari del 118 e le forze dell’ordine. I paramedici hanno tentato di rianimare il 35enne che, tuttavia, è deceduto sul colpo. I carabinieri, intanto, stanno indagando su quanto accaduto. Al momento, infatti, non si esclude che la prematura scomparsa dell’uomo possa essere collegata a qualche patologia pregressa.

Addio ad Anthony Gentili, i messaggi di cordoglio sui social

Gentili era originario di Magliano Sabina, in provincia di Rieti, aveva una moglie e due figli. I funerali del 35enne verranno celebrati nella giornata di giovedì 13 luglio. Nel frattempo, a seguito della diffusione della notizia, sui social si stanno moltiplicando i messaggi di cordoglio.

“Abbiamo preso strade diverse e compagnie diverse ma ti ho sempre voluto bene: bisticciavamo solo sulla tua Lazio… non posso crederci lello, la vita è ingiusta. Sei sempre stato un ragazzo solare, un ottimo amico e soprattutto un papà straordinario…ti ricorderò sempre”, ha scritto un amico della vittima.

Tra gli altri messaggi, invece, si legge “Non posso dimenticare il tuo carattere dolce, la tua forza, e le nostre partite alla Playstation fino a tarda notte” oppure  “Sei stata una persona meravigliosa… Non mi dimenticherò mai di te. Vola più in alto che puoi”.