Fabrizio Corona attacca Fedez dopo l'intervista a Costanzo
Fabrizio Corona attacca Fedez dopo l’intervista a Costanzo
Lifestyle

Fabrizio Corona attacca Fedez dopo l’intervista a Costanzo

fedez vs corona
fedez vs corona

Fabrizio Corona ha preso di mira Fedez durante "L’Intervista" di Maurizio Costanzo: l'ex paparazzo non si è risparmiato le critiche al rapper

La partecipazione di Fedez a L’Intervista di Maurizio Costanzo sembra non essere stata apprezzata da Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi, comodamente seduto sul suo divano di casa, non ha infatti risparmiato critiche al rapper nel corso della sua apparizione in tv lunedì 17 settembre. A non essere andato giù a Corona sarebbe stato in particolare l’atteggiamento del cantante, come spiegato dallo stesso fotografo su Instagram Stories. Quest’ultimo, secondo l’ex marito di Nona Moric, sarebbe stato troppo controllato e poco collaborativo nel rispondere alle domande di Costanzo. Questa cosa, almeno secondo l’opinione di Fabrizio Corona, avrebbe reso davvero poco interessante l’intera intervista.

Corona contro Fedez

“Sto guardando L’Intervista” ha esordito Fabrizio Corona su Instagram Stories. “E il titolo di questo programma è L’Intervista, vuol dire che se uno va a fare l’intervista… Non è che va a fare un’intervista e non fa l’intervista”. Con questo gioco di parole, l’ex paparazzo dei Vip ha aperto la sua polemica social contro Fedez.

Sempre dal suo profilo privato, Fabrizio ha poi continuato affermando: “Tutte queste citazioni, tutte queste frasi pseudo acculturate imparate a memoria non servono a un c…o. Tu non vai a fare l’intervista dicendo di questo non parlo, di questo non parlo. Ma dì quello che pensi, se no stai a casa!”.

Corona critica Fedez a L’Intervista

Gli attacchi di Fabrizio Corona hanno poi riguardato quello che il rapper ha scelto di non rivelare a Maurizio Costanzo. “Le uniche cose che volevamo sapere noi erano quattro” ha infatti commentato Fabrizio. “Fedez con J-Ax, Fedez con Rovazzi, Fedez con Marrachash”. L’ex compagno di Belen Rodriguez non ha infine risparmiato le sue dure critiche nemmeno riguardo al matrimonio del cantante con la fashion influencer Chiara Ferragni. “Questo c…o di matrimonio!” ha difatti scritto l’ex fotografo con tono sprezzante, riferendosi alle “nozze dell’anno” dei Ferragnez. “Magari qualche novità sul matrimonio che ancora non ho visto”. Fedez risponderà ora a queste provocazioni oppure sceglierà anche in questo caso la via del silenzio?

Corona di nuovo attivo

Solo poche ore fa Fabrizio Corona aveva voluto spiegare la sua assenza dai social. Il fotografo aveva infatti interrotto ogni tipo di rapporto con i suoi followers per tre giorni. Abituati alle sue Instagram Stories, i fan del giornalista si erano subito mostrati in ansia per il loro beniamino. Così Corona ha voluto spiegare i motivi personali e molto delicati che lo hanno spinto a interrompere i post online, raccontando tutto sul proprio profilo.

Fabrizio Corona, nel dettaglio, ha esordito dicendo che a partire da giovedì scorso ha passato dei giorni molto difficili. “Quello che mi è successo in questi giorni è per prima cosa colpa mia, perché io mi prendo sempre tutte le responsabilità. Perché possono succedermi anche delle cose incredibili, ma alla fine sono sempre responsabile di tutto quello che mi succede. E tutto quello che mi è successo nella mia vita, forse, non mi ha insegnato niente. Commetto sempre gli stessi errori perché corro, corro, corro e quando corri come un fulmine ti schianti come un tuono e la mia vita è così”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche