Fabio Fazio omaggia Frizzi mostrando un video di Rischiatutto
Fazio omaggia Frizzi mostrando un video di Rischiatutto
Lifestyle

Fazio omaggia Frizzi mostrando un video di Rischiatutto

Frizzi

Fazio ha deciso di omaggiare Fabrizio Frizzi mostrando in diretta a Che Tempo che Fa il video della partecipazione del conduttore a Rischiatutto.

Fabio Fazio ha deciso di omaggiare così Fabrizio Frizzi: mostrando in diretta a Che Tempo che Fa il video della partecipazione del conduttore a Rischiatutto. “Ci siamo divertiti molto”, ha sottolineato Fazio dopo aver mostrato il video. Per l’occasione, Frizzi si era presentato come “esperto dei Beatles”.

Quella volta al Rischiatutto

Non si fermano gli omaggi e le dediche del mondo dello spettacolo a Fabrizio Frizzi, tristemente scomparso ormai più di due settimane fa. L’ultimo a voler ricordare il conduttore è stato un collega Rai, Fabio Fazio, che nel corso della popolare trasmissione Che Tempo che Fa ha voluto, in segno d’omaggio, mostrare al suo pubblico un breve video. Protagonista è un Fabrizio Frizzi in vesti a lui non certo tipiche: quelle del concorrente.
Il video, risalente ormai a due anni fa, riguarda infatti un occasione in cui Fabio Fazio aveva riportato sul piccolo schermo il famosissimo programma di Mike Bongiorno, Rischiatutto; in quell’occasione (una puntata speciale), Fabrizio Frizzi si era ritrovato nelle vesti di partecipante, e non di conduttore.

Il commento al video

Al termine del video, Fazio si è limitato a commentare così: “Aggiungo solo che quella sera ci siamo divertiti molto”.

Ci teniamo comunque a specificare che la puntata di Che Tempo che Fa in cui il video è stato mostrato è a tutti gli effetti la prima puntata del programma andata in onda dopo la morte di Frizzi.

A dispetto di quanto si possa pensare, dunque, l’omaggio del conduttore e del team di Che Tempo che Fa intero arriva tutt’altro che in ritardo.

Frizzi esperto dei Beatles

Oltre che nelle vesti di “semplice” concorrente, Frizzi aveva partecipato al Rischiatutto di Fazio come “esperto dei Beatles”. Col senno di poi, non si può certo dire che le premesse fossero sbagliate: nel corso della puntata, il recentemente scomparso conduttore si era infatti mostrato un preparatissimo conoscitore di tutto ciò che riguarda il quartetto rock di Londra. Nozioni, aneddoti, curiosità: Frizzi era pronto sotto ogni aspetto.
Non stupisce, dunque, che il vincitore finale di quella puntata fu proprio Fabrizio.
Naturalmente, non potendo mostrare l’intera puntata di Rischiatutto, Fazio ha dovuto operare una selezione: e quale scena migliore da mostrare, se non quella della domanda finale, quella che lo vide vincitore della puntata? Date poi le reazioni di complimento e felicità di numerosi altri vip ritratti nel video, risulta certo semplice capire perché Fazio abbia scelto proprio questo filmato per rendere omaggio al collega scomparso.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche