×

Fedez annuncia la hit estiva con Tananai e Mara Sattei: “L’estate può ufficialmente iniziare”

Fedez dà un nuovo annuncio ai suoi fan, ai quali è pronto a regalare un'estate incredibile. "La dolce vita, con Tananai e Mara Sattei fuori il 3 giugno".

Fedez annuncio

Come preannunciato sui social, Fedez è pronto a nuove sorprese e regala ai fan un annuncio inaspettato. “La dolce vita, con Tananai e Mara Sattei fuori il 3 giugno”, ha svelato. Quindi ha aggiunto: “L’estate può ufficialmente iniziare”.

L’annuncio di Fedez: la nuova hit estiva con Tananai e Mara Sattei

Dopo aver pubblicato un post su Instagram, alle 14.30 come promesso ai fan, Fedez ha mostrato il backstage in compagnia di Tananai (che scherza sull’estate che passerà al fianco del famoso marito di Chiara Ferragni) e Mara Sattei.

Non solo: mentre i fan sono in trepidante attesa del prossimo 3 giugno, quando ascolteranno la hit estiva nata dal trio inedito, i commenti dei numerosissimi follower non si fermano.

Per Chiara Ferragni è “la canzone dell’estate”, ma tantissimi anche i complimenti dei fan e dei colleghi che hanno inondato di cuori il post di Fedez. C’è anche il commento di Aurora Leone, famosa protagonista dei The Jackal, che con la sua solita ironia scrive: “Me la ricordavo diversa Orietta Berti”.

Contents.media
Ultima ora