> > Muschio Selvaggio, battibecco tra Fedez e Gerry Scotti: ecco cosa si sono detti

Muschio Selvaggio, battibecco tra Fedez e Gerry Scotti: ecco cosa si sono detti

Fedez

Gerry Scotti fa ironia su Muschio Selvaggio attraverso TikTok e Fedez replica al conduttore televisivo.

Fedez e Gerry Scotti, anche a distanza, si sono resi protagonisti di un vero e proprio botta e risposta relativo al podcast “Muschio selvaggio“, condotto dal rapper e da Davide Marra. Scopriamo cosa si sono detti.

Muschio Selvaggio, battibecco tra Fedez e Gerry Scotti: ecco cosa ha detto il conduttore televisivo

Il primo ad “attaccare” è stato Gerry Scotti che in un video condiviso su TikTok, in maniera ironica, ha detto:

“È brutto da dirsi, ma questo è quello che rimane del Muschio Selvaggio. Noi tentiamo di annaffiarlo tutti i giorni, ma se ne sta andando”.

Il tutto è stato affermato mentre era di fronte ad una pianta. Non è tardata ad arrivare, dunque, la risposta di Fedez.

La replica del rapper

Il rapper stava conducendo una puntata con il cantautore Morgan che è stata particolarmente toccante. Mentre discutevano di programmi televisivi e radiofonici che trattano il tema della musica, Fedez ha deciso di spendere alcune parole su Gerry Scotti:

“Caro amico Gerry Scotti, da quando sei venuto a Muschio Selvaggio, io non so perché, ci continui ad insultare. È venuto qua, abbiamo fatto una puntata bellissima e io ho azzardato a dire che non sapevo chi fosse Strehler, ha fatto un’intervista dove io dicevo che ero un ignorante“.

Il rapper ha poi aggiunto:

“Eppure, quel giorno, le ricerche su Strehler subirono un’impennata su Google, quindi in qualche modo ho contribuito a divulgare il nome di Strehler“.

Insomma, non ci sono commenti o parole di odio e veleno, ma solo un video ironico da parte del conduttore televisivo ed una legittima replica da parte di Fedez.