> > Fedez, viaggio da incubo a Miami: cosa è successo

Fedez, viaggio da incubo a Miami: cosa è successo

null

Fedez è volato a Miami per lavoro, ma l'arrivo negli States è stato un susseguirsi di peripezie

Il rapper ha raccontato di essere partito per la Florida per motivi di lavoro.

Fedez, viaggio da incubo a Miami

Il viaggio è stato caratterizzato da un susseguirsi di contrattempi e disavventure. A raccontarle è stato proprio Fedez che, attraverso il suo account Instagram, ha tenuto i propri follower aggiornati. Il primo campanello d’allarme è suonato quando, una volta sbarcato sul suolo americano insieme all’assistente, ha scoperto che la compagnia aerea aveva smarrito il suo bagaglio. “Chissà quante sorprese ci riserva questo viaggio di lavoro! È partito benissimo” ha ironizzato nelle storie sui social.

“Cosa ci aspetta ancora?”

Fedez ha raccontato inoltre che, dopo essere arrivati nell’elegante villa di Miami, il cancello si sarebbe rotto e che lui, convinto che una porta finestra fosse aperta, ci ha sbattuto contro procurandosi un taglio sul volto. “Vedete la mia fronte? Vedete questo taglio qui? Ebbene Federico pensava che la finestra fosse aperta e sono andato a sbattere, e mi sono tagliato la fronte. Evviva!” ha raccontato, aggiungendo “Cosa ci aspetta ancora?”.

La crisi con Chiara Ferragni

Il volo per gli Usa sembra alimentare le voci di una possibile crisi nella coppia. Ai fan più attenti infatti non è sfuggita l’assenza della moglie, Chiara Ferragni, generalmente sempre al suo fianco. Nei video condivisi dal cantante prima della partenza si vedono inoltre solo Leone, Vittoria e il cagnolino Paloma.